Site icon Techprincess

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2: novità nei brevetti ufficiali

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2: novità nei brevetti ufficiali thumbnail

Nintendo ha appena depositato tre brevetti legati a The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, che rivelano alcuni dettagli che potrebbero essere presenti nel gioco completo. La grande N sta distribuendo notizie con il contagocce riguardo a questo sequel, per molti versi ancora misterioso, che ha il non facile compito di migliorare un quadro già a dir poco eccellente.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2: ecco i nuovi brevetti

Il primo dei brevetti riguarda un elemento di gameplay che abbiamo già in parte visto nel trailer del gioco e riguarda la capacità di Link di arrampicarsi su una piattaforma sospesa dal basso verso l’alto, fino ad un punto in piano; oltre a spiegare il funzionamento di questa azione, il brevetto specifica che non si tratta di una mossa contestuale a determinati punti della mappa, ma il nostro eroe potrà usarla in ogni momento del gameplay.

Il secondo documento invece si sofferma e quindi conferma, una nuova abilità di Link, anche questa che abbiamo potuto brevemente osservare durante lo scorso trailer di gameplay. Ci stiamo riferendo alla facoltà di riavvolgere il tempo per determinati oggetti, cosa che potrebbe creare degli enigmi davvero stimolanti, se gestita bene all’interno dell’economia di gioco.

In ultimo, il terzo brevetto si concentra sulla caduta libera, che a quanto sembra potrebbe non essere semplice come abbiamo pensato inizialmente. Link infatti potrà assumere diverse posizioni a mezzaria, probabilmente per aumentare o diminuire la velocità della caduta, e sarà persino in grado di scoccare frecce nel mentre, elemento che suggerisce la presenza di alcuni combattimenti aerei.

Concludiamo ricordandovi che The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 è previsto in arrivo nel 2022, ma è ancora privo di una data d’uscita ben definita.

Offerta
Trust Gaming GXT 232 Mantis Microfono USB per Streaming,...
  • Connessione USB digitale, funziona istantaneamente su qualsiasi PC e laptop. Compatibile con PC, PS4, PS5 e Xbox Series...
  • Chiara riproduzione audio, per uso universale
  • Ottimo per podcast, vlog, voci fuoricampo, registrazione di musica o streaming su YouTube, Twitch e Facebook
Exit mobile version