Site icon Techprincess

Il produttore di Zelda: Tears of the Kingdom parla del nuovo gameplay

Il produttore di Zelda: Tears of the Kingdom parla del nuovo gameplay thumbnail

Come per qualsiasi titolo del franchise Zelda precedente, anche Tears of the Kingdom promette di introdurre nuove funzionalità e meccaniche. L’attesissimo nuovo capitolo del franchise arriverà tra poco meno di due mesi, con la release che avverrà il 12 maggio 2023 in esclusiva su Nintendo Switch.

Al momento Nintendo non ha pubblicamente e ufficialmente annunciato le novità del gioco, ma Eiji Aonuma, produttore del titolo, ha rilasciato una dichiarazione interessante.

Zelda: Tears of the Kingdom permetterà di stravolgere il mondo di gioco

Le parole di Aonuma arrivano in occasione del discorso di accettazione del premio per il gioco più atteso ai Famitsu Game Awards. Le parole del produttore sono state:

“In Tears of the Kingdom la libera immaginazione dei giocatori sarà completata da un nuovo gameplay che porterà cambiamenti nel mondo di gioco”.

Prendendo ciò che sappiamo dai precedenti trailer – e unendo queste informazioni alle dichiarazioni di Aonuma – possiamo dedurre che il personaggio di Link avrà a disposizione alcuni potenti strumenti. Questi potrebbero essere in grado di modificare il mondo di gioco a piacimento del giocatore.

Al momento però non ci resta che attendere notizie ufficiali o, in alternativa, attendere il 12 maggio per poter provare in prima persona il gioco.

Offerta
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom - Videogioco...
  • Il seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild
  • Un epico viaggio attraverso Hyrule e i suoi cieli ti attende
  • Crea la tua avventura in un mondo dove potrai lasciare libero sfogo all'immaginazione
Exit mobile version