Zepp ha presentato oggi, con un evento live streaming, il suo nuovo ultimo modello indossabile, lo smart watch Zepp Z. Il modello in questione è ispirato al design elegante dei classici orologi, combinando tradizione artigianale e materiali di alta qualità e proponendosi come uno smart watch dal marcato carattere premium. Il nuovo Zepp Z punta ad offrire un elevato contenuto tecnologico e tanta autonomia, con una batteria in grado di offrire 15 giorni di utilizzo.
Svelato il nuovo Zepp Z
Il nuovo Zepp Z può contare su di un display AMOLED da 1.39 pollici con luminosità di 550 nits e risoluzione di 454 x 454. Da notare alla funzione Always On Display che permette di controllare l’ora con un colpo d’occhio. Tra le caratteristiche c’è anche la pratica funzione Health Key che offre un accesso istantaneo alle proprie metriche di salute.
Il nuovo smart watch presenta un peso di 40 grammi ed una batteria da 340 mAh in grado di offrire, in uno scenario di utilizzo standard, sino a 15 giorni di utilizzo continuato. Per quanto riguarda la ricarica, per una carica completa della batteria saranno sufficienti 2.5 ore. Il nuovo dispositivo può contare su di una vasta gamma di sensori e sul supporto a 12 modalità sportive. Per la posizione è presente il supporto GPS + GLONASS. Da notare anche la presenza del supporto ad Alexa.
Prezzo e disponibilità
Il nuovo Zepp Z è già disponibile all’acquisto. Il nuovo smart watch, infatti, può essere ordinato a partre dalla giornata di oggi tramite il sito ufficiale Zepp. Il dispositivo è acquistabile da tutti gli appassionati interessati al nuovo prodotto con un prezzo di partenza di 349,90 Euro.
- 【Design con ghiera curva 3D】Il design della versione rotonda di Orologio intelligente Zepp E Smartwatch si ispira...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!