fbpx
FeaturedNewsTech

Trapelati gli show protagonisti del nuovo servizio streaming di Apple

Il 25 marzo sembra ormai scontato che Apple presenterà finalmente il suo servizio di streaming. L’azienda sta lavorando da tempo al lancio di questo prodotto, che dovrebbe servire, insieme ad altri abbonamenti e servizi, a compensare per il calo di vendite dei suoi dispositivi. Sono state nominate grandi cifre e soprattutto grandi nomi, come il registare. J. Abrams, che saranno autori e protagonisti di diversi contenuti originali, più o meno pronti per essere rilasciati al pubblico. Ma facciamo il punto della situazione su quanto noto a riguardo delle serie e dei film esclusivi che possiamo aspettarci di vedere nei prossimi mesi grazie ad Apple.

I contenuti streaming di Apple

Partiamo innanzitutto da qualche numero: Apple starebbe preparando, da diversi mesi, ben 20 contenuti originali per la sua piattaforma. Di questi, per 5 avrebbe già portato a termine le riprese, mentre sarebbero nel pieno della produzione. Non è detto, comunque, che i primi saranno disponibili da subito: tutto dipenderà dalla durata della fase di post-produzione, che potrebbe richiedere anche qualche mese.

Sappiamo però intanto i nomi e le personalità coinvolte per questi primi show: si tratterebbero di Are You Sleeping con Octavia Spencer, del dramma fantascientifico For All Mankind, di un thriller scritto e diretto da M. Night Shyamalan, di una commedia creata dalle star di It’s Always Sunny in Philadelphia e di un’altra commedia, intitolata Dickinson e ispirata alla vita di Emily Dickinson. Tra le star protagoniste dei contenuti ancora in produzione spiccano il regista J.J. Abrams e l’attrice Jennifer Aniston (la cui rispettiva serie TV parrebbe essere già stata confermata per una seconda stagione).

Oltre ai contenuti originali, saranno ospitati sulla piattaforma contenuti di altri network televisivi, come HBOShowtime. Probabilmente si tratterà della maggior parte dell’offerta iniziale della nuova piattaforma, con gli show originali rilasciati un poco alla volta durante l’anno.

Cosa ne pensate? Ingolositi da quanto trapelato o non siete ancora convinti?

[amazon_link asins=’B075R9CHSD,B01ETRGE7M,B07M6Z53LS’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3d8129ab-ef75-4084-82cd-e15c614f31d9′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Macitynet.it

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button