ZTE ha annunciato l’evento di lancio del suo nuovo smartphone Axon 20 5G, che sarà il primo ad avere la fotocamera frontale sotto il display. L’evento si terrà il primo settembre.
ZTE Axon 20 5G sarà il primo smartphone con una fotocamera sotto il display
ZTE ha annunciato questo telefono come il primo smartphone “prodotto in massa” (escludendo quindi prototipi e concept device) con una fotocamera frontale sotto al display. Questa caratteristica permetterà al produttore di evitare soluzioni come notch, fori o meccanismi motorizzati, raggiungendo così il Sacro Graal della telefonia: un telefono con una parte frontale completamente coperta dallo schermo senza soluzioni meccaniche che si possano usurare.
Il display in sé non sembra sulla carta nulla di nuovo: parliamo di un OLED con una diagonale da 6,92 pollici e una risoluzione di 2460×1080. Evidentemente, però, deve avere qualcosa di particolare per permettere al sensore di vedere la luce anche attraverso lo schermo. Probabilmente ne sapremo di più al lancio o poco prima.
Per il resto, sappiamo solo alcune specifiche di questo smartphone: un processore con frequenza di 2.4 GHz, 12 GB di RAM, una batteria da 4,120 mAh, per dirne alcune. La fotocamera frontale sarà da 32 MP, mentre sul retro abbiamo un sensore da 64 MP e uno da 8 MP. Infine, come suggerisce anche il nome, si tratterà di un dispositivo dotato di connettività 5G.
Per specifiche più complete o altri dettagli sulla caratteristica principale dovremo aspettare l’avvicinarsi della data di lancio. Per qualunque altra novità o scoperta vi terremo aggiornati.
- Prodotto di marca originale.
- Garanzia di tre anni contro i difetti di fabbrica.
- ZTE Router 5G MC801A
- La nuova generazione della piattaforma chip Qualcomm Snapdragon X62 con prestazioni superiori
- Supporta 64 dispositivi abilitati WiFi, inclusi laptop, tablet, telefono, console di gioco e molti altri! Dì addio alle...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API