Site icon Techprincess

ZTE Axon 40 Pro, il nuovo smartphone debutta sul mercato

ZTE Axon 40 Pro, il nuovo smartphone debutta sul mercato thumbnail

ZTE lancia sul mercato il suo ultimo smartphone: ZTE Axon 40 Pro, con caratteristiche potenti e un prezzo interessante. Con una fotocamera da 100MP capace di registrare video in 4K, refresh rate da 144Hz e una batteria capiente con ricarica rapida, offre specifiche da record a un prezzo da non farsi scappare.

Noi lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto di questo ZTE Axon 40 ultra nella nostra recensione.

ZTE Axon 40 Pro, caratteristiche e prezzo del nuovo smartphone

Con questo nuovo smartphone ZTE ha deciso di esagerare, garantendo specifiche davvero da urlo. A partire dallo schermo, un display curvo AMOLED FHD+ da 6.67 pollici con refresh rate da 144Hz. Un pannello che permette di giocare al massimo, oltre che godersi serie e film sul grande schermo.

Oltre a un grande schermo c’è un processore davvero potente: parliamo di un Qualcomm Snapdragon 870, un processore con punte di frequenza da 3,2Ghz. In grado di gestire ogni gioco, che potrete godervi ancora di più con il motore X-axis linear vibration e gli altoparlanti stereo.

Molto interessante il comporto fotografico, con una fotocamera principale UHD da 100MP, una ultra-grandangolare da 8MP, una macro da 4cm e un teleobiettivo. Quattro camere per maggior flessibilità, con la principale che permette di registrare anche video in 4K sfruttando tutti quei megapixel.

La fotocamera frontale da 16MP consente di scattare immagini di qualità, oltre a ottime videochiamate. E ZTE ha curato anche il software fotografico, con una modalità Super Night per scatti ottimi quando la luce è poca e tante altre funzioni interessanti.

ZTE Axon 40 Pro è disponibile all’acquisto sul sito ufficiale ZTE a partire dal oggi 11Luglio 2022. Il prezzo della versione da 8GB+128GB parte da €499, mentre la versione da 12GB+256GB parte da €599.

Bestseller No. 1
Snailcanfly 2Pcs Pellicola idrogel ad alta sensibilità per...
  • 1. È realizzato in materiale aggiornato, per evitare la polvere, non viene fornito con un foro per la fotocamera, ma...
  • 2. Per i modelli di telefoni cellulari con schermo curvo, la copertura completa può essere raggiunta senza lasciare...
  • 3. o utilizzare una macchina nuda per un periodo di tempo per rimuovere lo strato di olio idrofobico e quindi applicare...
Exit mobile version