fbpx

ZTE Blade V9 e V9 Vita sono i nuovi dispositivi entry level dell'azienda cinese. A bordo di entrambi i processori sono targati Qualcomm.

Blade V9, display 18:9 e doppia fotocamera principale

Il maggiore dei due dispositivi è dotato di processore octa core Qualcomm Snapdragon 450, supportato da 3 o 4GB di memoria RAM e 32 o 64GB di storage interno. La batteria integrata e non rimovibile è da 3200 mAh.

Sul frontale il display da 5,7" la fa decisamente da padrona. Per lui, risoluzione Full HD+ e rapporto d'aspetto 18:9. Il comparto fotografico principale è composto da doppio sensore da 16+5MP mentre la camera per i selfie è da 8MP.

Blade V9 Vita, display 18:9 ma risoluzione HD+

La versione Vita dei nuovi smartphone ha qualche caratteristica in meno. Sicuramente, a livello di display si riducono le dimensioni e la risoluzione, passando da 5,7" FHD+ a 5,43" HD+.

LEGGI ANCHE: ZTE Axon M: caratteristiche, disponibilità e prezzo dello smartphone con doppio display

Il comparto hardware prevedere la presenza di processore Snapdragon 435, pur sempre octa core ma meno potente, supportato da 2 o 3GB di memoria RAM e 16 o 32GB di memoria interna. La batteria si conferma da 3200 mAh.

Le fotocamere principali sono pure sempre due, ma i sensori cambiano. Su V9 Vita la risoluzione è infatti 13+2MP. La camera dedicata ai selfie è invece si conferma da 8MP.

I prezzi ufficiali dei dispositivi, al momento del lancio, sono di 269€ per ZTE V9 mentre la versione Vita costerà 179€.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Carla Stea

author-publish-post-icon