Site icon Techprincess

5 euro di bonus con TIM: ecco come ottenerli

5 euro di bonus con TIM: ecco come ottenerli thumbnail

5 euro bonus TIM ricarica

5 euro di bonus per i clienti TIM. E’ questa l’ultima iniziativa dell’operatore telefonico che ha lanciato una promo ricarica valida fino al 29 aprile. Ma come ottenere questi 5 euro gratis? Semplice: ricaricando il numero di telefono con Satispay.

5 euro di bonus con TIM: come ottenerli

La promozione è valida per tutti i clienti TIM prepagati e prevede 5 euro di bonus per tutti coloro che decidono di ricaricare il proprio numero di almeno 15 euro. La ricarica dovrà essere effettuata solo tramite Satispay, potrà essere fatta anche ad altri numeri TIM ricaricabili e prevede l’aggiunta di 5 euro gratis al taglio scelto per la ricarica.

Le regole però non terminano qui. La ricarica infatti deve essere effettuata partendo dell’app MyTIM, non da quella Satispay.
Questo i passaggi da seguire:

Attenzione: la richiesta verrà annullata se non completata nel giro di 15 minuti.

Se non sono iscritto a Satispay?

Come anticipato, i 5 euro di bonus TIM sono disponibili solo ricaricando la vostra utenza telefonica tramite Satispay. Se non avete ancora un account, potete crearlo gratuitamente. Vi basta seguire tutti i passaggi fino alla selezione di Satispay. Una volta cliccato sul logo comparirà un popup in basso che vi invita ad iscrivervi, ottenendo in cambio 5 euro di bonus sul vostro nuovo account Satispay.

Il nostro consiglio è quello di affrettarvi. La procedura di apertura del proprio profilo non è immediata e richiede qualche verifica da parte dell’azienda, quindi vi suggeriamo di agire immediatamente così da effettuare la ricarica entro il 29 aprile, data di scadenza della promo ricarica.

Exit mobile version