fbpx
NewsOfferteTariffe

5 euro di bonus con TIM: ecco come ottenerli

Nuova promo ricarica per TIM in collaborazione con Satispay

5 euro di bonus per i clienti TIM. E’ questa l’ultima iniziativa dell’operatore telefonico che ha lanciato una promo ricarica valida fino al 29 aprile. Ma come ottenere questi 5 euro gratis? Semplice: ricaricando il numero di telefono con Satispay.

5 euro di bonus con TIM: come ottenerli

La promozione è valida per tutti i clienti TIM prepagati e prevede 5 euro di bonus per tutti coloro che decidono di ricaricare il proprio numero di almeno 15 euro. La ricarica dovrà essere effettuata solo tramite Satispay, potrà essere fatta anche ad altri numeri TIM ricaricabili e prevede l’aggiunta di 5 euro gratis al taglio scelto per la ricarica.

bonus tim 5 euro ricarica promo

Le regole però non terminano qui. La ricarica infatti deve essere effettuata partendo dell’app MyTIM, non da quella Satispay.
Questo i passaggi da seguire:

  • aprite l’app MyTIM;
  • cliccate su Ricarica (in basso);
  • andate a Metodi di pagamento e dichiarate di voler inserire un Nuovo metodo;
  • scegliete Satispay e inserite il numero di telefono associato all’account;
  • verrete dirottati a questo punto sull’app Satispay e potrete effettuare l’acquisto.

Attenzione: la richiesta verrà annullata se non completata nel giro di 15 minuti.

Se non sono iscritto a Satispay?

Come anticipato, i 5 euro di bonus TIM sono disponibili solo ricaricando la vostra utenza telefonica tramite Satispay. Se non avete ancora un account, potete crearlo gratuitamente. Vi basta seguire tutti i passaggi fino alla selezione di Satispay. Una volta cliccato sul logo comparirà un popup in basso che vi invita ad iscrivervi, ottenendo in cambio 5 euro di bonus sul vostro nuovo account Satispay.

Il nostro consiglio è quello di affrettarvi. La procedura di apertura del proprio profilo non è immediata e richiede qualche verifica da parte dell’azienda, quindi vi suggeriamo di agire immediatamente così da effettuare la ricarica entro il 29 aprile, data di scadenza della promo ricarica.

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button