Site icon Techprincess

Hanno Ucciso l’Uomo Ragno: le prime immagini dalla serie TV sugli 883

Hanno Ucciso l'Uomo Ragno: le prime immagini dalla serie TV sugli 883 thumbnail

Ci sono gruppi e artisti che fanno parte dell’infanzia di una generazione intera. Come sicuramente già saprete, Sky e Now stanno per lanciare Hanno ucciso l’Uomo ragno, una serie che, come avrete intuito dal titolo, è dedicata agli 883, il celebre duo musicale composto da Max Pezzali e Mauro Repetto, nato a Pavia alla fine degli anni ‘80.

La serie è prodotta da Sky Studios con Groenlandia, ed è ideata e diretta da SydneySibilia, insieme a Francesco Ebbasta e Alice Filippi. Nei panni dei due protagonisti troviamo i giovani Elia Nuzzolo (Max Pezzali) e Matteo Oscar Giuggioli (Mauro Repetto).

Le prime immagini dalla serie TV degli 883

Prova Amazon Music con 30 giorni d’uso Gratuito, offerta a tempo limitato

Come potete vedere dagli outfit delle prime immagini del set (le trovate qui sotto), la serie è ambientata negli anni ’80. Difatti la trama comincia sui banchi di scuola, dove Mauro e Max si conoscono e scoprono di avere due passioni in comune: la musica e i fumetti. Max è un ribelle un po’ punk, appassionato di musica americana, che viene bocciato a scuola. Mauro è il suo nuovo compagno di banco, con cui instaura subito un legame speciale. Insieme iniziano a scrivere canzoni, fino a convincere Claudio Cecchetto a produrle. Il resto è storia.

Le riprese sono attualmente in corso a Pavia e le serie uscirà prossimamente su Sky e in streaming su Now. Una data di uscita ufficiale non esiste ancora.

Exit mobile version