Recentemente a Roma si sono svolte le nomine per il consiglio direttivo dell’Associazione Festival Italiani di Cinema, che rimarrà in carica per il biennio 2019 – 2021. Anche quest’anno, per la terza volta consecutiva, vedremo Chiara Valenti Omero come Presidente dell’Associazione.
Il nuovo consiglio dell’Associazione Festival Italiani di Cinema è composto da Federico Pommier (Molise Cinema Film Festival), Chiara Valenti Omero (ShorTS International Film Festival), Joana Fresu De Azevedo (SediciCorto Film Festival), Giorgio Gosetti (Giornate degli Autori, Noir in Festival) e Pedro Armocida (Mostra Internazionale del Nuovo Cinema di Pesaro).
Chiara Valenti Omero ha dichiarato:
«È con grande riconoscenza nei confronti di chi mi ha votata e voluta riconfermare alla guida dell’Associazione che ho deciso di accettare per il terzo mandato consecutivo questo importante ruolo. Ci attendono grandi sfide nei prossimi mesi, anche legate alle nuove riforme del terzo settore, e pertanto sarà davvero cruciale l’apporto di tutti e l’impegno del nuovo direttivo. I prossimi due anni li immagino volti a stabilizzare e accrescere la riconoscibilità di AFIC non solo in Italia e a incrementare ancora il numero di associati in modo da rappresentare sempre più una massa critica capace di far valere le proprie istanze a vari livelli istituzionali.»
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🇺🇸 Cosa ci aspettiamo dal CES 2025
🛍️ Quale iPad comprare a fine 2024?
🎶 I migliori 10 album internazionali del 2024
🕹️ 5 videogiochi da giocare a Natale
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!