Numeri da record per Fatture in Cloud, la startup fondata da Daniele Ratti, classe 1992. L'impresa è nata dalla sua passione per la programmazione e i videogiochi per dare una risposta ad un'esigenza personale: fare ordine nella gestione delle sue fatture. Da allora il successo di Fatture in Cloud è cresciuto fino a superare i 2 milioni di fatturato e gli oltre 20.000 clienti.
"Siamo orgogliosi ed entusiasti di questo risultato raggiunto che per noi non rappresenta un traguardo finale, bensì una tappa di un processo di crescita che speriamo possa continuare - afferma Daniele Ratti, founder e amministratore delegato di Fatture in Cloud. – Ringraziamo tutti i nostri clienti della fiducia che hanno riposto in noi. Lavoriamo costantemente per poter migliorare il nostro servizio ed offrire loro soluzioni sempre più su misura ed efficienti".
Ma quali sono le funzionalità Fatture in Cloud? Il sistema online permette di gestire in un'unica soluzione tutto il ciclo attivo e passivo della fatturazione. In particolare potrete creare, visualizzare e modificare le fatture in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo, ma anche registrare le fatture passive d'acquisto, riconciliare gli estratti bancari e collaborare più strettamente con il commercialista.
Dopo un mese di prova gratuita è possibile sottoscrivere un abbonamento che parte dai 60 Euro + IVA all'anno.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito https://www.fattureincloud.it/.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🇺🇸 Cosa ci aspettiamo dal CES 2025
🛍️ Quale iPad comprare a fine 2024?
🎶 I migliori 10 album internazionali del 2024
🕹️ 5 videogiochi da giocare a Natale
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!