fbpx
Console e PCNewsVideogiochi

Rainbow Six Extraction sarà disponibile su Xbox Game Pass fin dal lancio

Ubisoft annuncia che il nuovo Rainbow Six Extraction, in uscita il 20 gennaio, sarà disponibile su Xbox Game Pass per console e PC dal day one.

Xbox Game Pass: in arrivo Rainbow Six Extraction

Buone notizie per gli abbonati al servizio Microsoft, che dopo l’annuncio dei nuovi giochi di gennaio su Xbox Game Pass, si ritroveranno anche l’attesissimo Rainbow Six Extraction, gratis fin dal day one. Il gioco, il cui lancio è previsto per il 20 gennaio, sarà quindi giocabile fin dall’uscita sia su console che PC, senza spese aggiuntive per gli abbonati. Il titolo consisterà in un PvE cooperativo, giocabile con un massimo di tre amici. L’annuncio, accolto con gioia sui social media, è arrivato con un post sul sito ufficiale di Ubisoft.

“Rendendo il gioco disponibile per Xbox Game Pass, stiamo dimostrando che crediamo nel valore degli abbonamenti videoludici”, ha affermato Chris Early, Senior Vice President di Strategic Partnerships and Business Development di Ubisoft. “Offriremo inoltre Ubisoft+ ai possessori di Xbox, in modo che possano godere dell’intera gamma della nostra libreria di giochi sulle loro console”.

Già qualche mese fa, Ubisoft, aveva rivelato che svariati contenuti post-lancio di Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction sarebbero stati completamente gratuiti: ve ne avevamo parlato qui.

Per chi non fosse abbonato al servizio Microsoft, vi ricordiamo che la Standard Edition di Rainbow Six Extraction è disponibile per il pre order al costo di €39,99. Prezzo che include tutti i contenuti gratuiti post-lancio e gettoni Buddy Pass.

Offerta
Rainbow Six: siege - PlayStation 4 [Edizione Francia]
  • Plate-forme supportée : PlayStation 4

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🔍ChatGPT sfida Google con un nuovo motore di ricerca web
 
🎮Prime Gaming: ecco tutti i nuovi giochi gratis di maggio 2024
 
🪨La recensione di Samsung Galaxy XCover7, uno smartphone “da maltrattare”
 
💸Bonus 100 euro: a chi spetta, come richiederlo
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button