Dopo essere stato annunciato lo scorso 11 gennaio, il nuovo Controller Wireless per Xbox Series X, nella tonalità Pulse Red, è ufficialmente disponibile per essere acquistato. Il Controller è disponibile al prezzo di 59,99 euro sul Microsoft Store.
Il Controller Wireless Xbox Pulse Red è disponibile
Travolgente, deciso e anche d’impatto, Pulse Red è il controller che non si lascia sfuggire l’occasione per spiccare e aggiungere stile e personalità alle proprie sessioni di gaming. Oltretutto arriva sul mercato proprio in concomitanza con San Valentino, che si prospetta l’occasione perfetta per regalare il controller al proprio partner.
Il controller Pulse Red si presenta con un topcase rosso acceso, pulsanti neri e il retro bianco. Il dispositivo vanta proporzioni raffinate e superfici sagomate, risultando quindi molto elegante. Dotato del pulsante “Condividi“, è inoltre possibile personalizzare il controller modificando la mappatura dei pulsanti e collegare il device a qualsiasi auricolare compatibile con il jack per cuffie audio da 3,5 mm.
Per concludere, il Controller Wireless di Xbox si può associare con molta facilità alle console di next-generation Xbox Series X e Series S, ma anche Xbox One, PC e anche dispositivi Android. In questo modo potrete passare tranquillamente da un dispositivo all’altro senza alcun problema. Vi ricordiamo che potete acquistare il controller fin da subito e direttamente sul Microsoft Store.
Altre novità
- L’Xbox Series S torna disponibile su Amazon
- iOS 14.5 supporterà i controller di PS5 e Xbox Series X
- Pringles presenta una nuova campagna promozionale con Xbox
- GAMEPLAY ININTERROTTO Progettata in collaborazione con Xbox per giocare senza problemi ai giochi della console Xbox...
- ELEVATA CAPACITÀ 1 TB di spazio di memorizzazione consente di aumentare la capacità complessiva delle console Xbox...
- IN ESCLUSIVA PER XBOX L'unica scheda di espansione di memorizzazione compatibile con la tecnologia Velocity Architecture...