Oppo ha da poco lanciato il suo primo smartphone pieghevole, Oppo Find N, ma starebbe già lavorando a un nuovo modello, in stile ‘flip phone‘. L’azienda pare intenzionata a seguire la strategia di Samsung, offrendo anche uno smartphone pieghevole più piccolo che può stare comodamente in tasca.
Oppo Find Flip potrebbe arrivare molto presto
Il tipster Mukul Sharma (@stufflistings) ha contattato fonti vicine all’azienda. Secondo quanto riportano, Oppo vorrebbe lanciare uno smartphone pieghevole dal prezzo più contenuto, che possa mostrare l’abilità dell’azienda in questo tipo di smartphone a un prezzo pari o inferiore a quello dei top di gamma ‘classici’.
Lo stesso approccio utilizzato da Samsung con Galaxy Z Flip3. Quindi un prodotto con uno schermo da smartphone classico (attorno ai 6 pollici) che si piega per ridurre lo spazio occupato in tasca, con lo stile da ‘flip phone‘ di fine anni ’90/inizio 2000. Riletto in chiave moderna con il meglio della tecnologia.
Al momento non ci sono render del prodotto. Ma secondo il tipster il modello potrebbe arrivare già nel terzo trimestre del 2022, probabilmente a settembre. Al momento non sappiamo se si chiamerà Oppo Find Flip, ma sembra sicuro che farà parte della linea Oppo Find.
Inoltre, pare che l’azienda stia già lavorando a un successore di Oppo Find N, da lanciare a inizio 2023. Insomma, sembra che Oppo abbia grandi progetti per la propria linea di smartphone pieghevoli, forte del successo critico del suo Oppo Find N.
Al momento le informazioni sono piuttosto scarse. Tuttavia nelle prossime settimane potrebbero arrivare notizie più ricche di dettagli: se Oppo vuole davvero arrivare sul mercato a settembre, la produzione dovrebbe iniziare a breve. Faremo in modo di tenervi aggiornati a riguardo.
- [DESIGN PILIABLE] Grazie al suo design elegante e compatto, OPPO Find X2 Flip ti offre due schermi in formato...
- [DUE SCHERMA] Visualizza le notifiche, aggiungi widget o usa la fotocamera posteriore sulla lavagna esterna da 3,26"...
- [256 GB + 8 G di RAM] Spazio di archiviazione da 256 GB e 8 GB di RAM espandibile virutalmente (LPDDR4x)
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🇺🇸 Cosa ci aspettiamo dal CES 2025
🛍️ Quale iPad comprare a fine 2024?
🎶 I migliori 10 album internazionali del 2024
🕹️ 5 videogiochi da giocare a Natale
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!