fbpx
SpettacoliVideogiochi

Il trailer di Tekken: Bloodline, il celebre franchise videoludico diventa una serie animata Netflix

Netflix ha annunciato che entro il 2022 verrà pubblicata la prima stagione di Tekken: Bloodline, una nuova serie animata basata sul celebre picchiaduro targato Bandai.

Tekken diventa una serie animata Netflix: il trailer

Sono passati circa 28 anni dall’uscita del primo Tekken, picchiaduro di Bandai datato 1994, destinato a diventare leggenda. Tanti sono i giocatori che lo hanno amato attraverso vari titoli. Tanti almeno quanti sono i controller delle varie piattaforme distrutti nella speranza di realizzare una combo. E nel frattempo che nuovi videogiochi del franchise continuano a susseguirsi, la leggenda passa anche attraverso una nuova serie TV animata. La notizia arriva direttamente da Netflix, che ha annunciato l’uscita di Tekken: Bloodline, questo il titolo, entro il 2022. E come se non bastasse l’annuncio, arriva anche un primo teaser trailer.

La trama della serie seguirà le avventure di Jin Kazama e del suo viaggio verso il Torneo del Pugno di Ferro. Un percorso di redenzione e vendetta quello di Jin, determinato a vendicare sua madre attaccata da un misterioso demone. Non basterà la sola rabbia però, ci vogliono allenamento e mente lucida, per affrontare i membri della propria famiglia e scoprire tutti i legami con le forze oscure che lo circondano.

Un primo adattamento televisivo del celebre videogame risale al 1998, con un anime in due episodi (The Animation). Nel 2010 invece venne realizzato un film chiamato proprio Tekken, che ricevette critiche non proprio positive da parte dei fan.

Continua quindi il trend di realizzare contenuti televisivi basati su concetti videoludici. Proprio in questi giorni vi abbiamo riportato dell’imminente uscita, proprio su Netflix, di una serie basata su Resident Evil. Cresce anche l’attesa per la serie TV di The Last Of Us prodotta dalla HBO.

Tekken 7 - PC (Codice Digitale nella Confezione)
  • Creato con l’Unreal Engine 4, Tekken 7 è il Tekken con la miglior grafica di sempre, tra immagini foto realistiche e...
  • Spettacolari sequenze cinematiche si fondono perfettamente nelle infuocate battaglie che svelano l’appassionante...
  • Un solido roster di oltre 30 personaggi, che include nuovi lottatori, con una gamma di mosse tra le più vaste al mondo...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button