Le tanto attese versioni next gen di Apex Legends sono quasi arrivate. Respawn Entertainment pubblicherà le versioni native PS5 e Xbox Series X/S del battle royale in concomitanza con l’evento Warriors Collection. Tutte e tre le console supporteranno l’uscita 4K e il gameplay completo a 60 Hz, nonché HDR.
Apex Legends: le versioni next gen stanno arrivando
Le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X stanno ottenendo mappe delle ombre a risoluzione più elevata e distanze di livello di dettaglio maggiori. Alcune funzionalità che i giocatori potrebbero aspettarsi all’inizio arriveranno nelle patch future. Queste includono il supporto per il gameplay a 120 Hz, trigger adattivi e feedback aptico su PS5, oltre a miglioramenti audio e visivi.
Non avere il supporto ai 120 fps al lancio potrebbe essere una delusione per alcuni, dato il ritmo veloce delle partite di Apex Legends e il fatto che gli sviluppatori hanno discusso a lungo di quella caratteristica come uno dei loro obiettivi per le versioni current-gen.
Tuttavia, dopo l’arrivo delle edizioni native PS5 e Xbox Series X/S, dovrebbe essere un po’ più facile per gli sviluppatori distribuire gli aggiornamenti su tutte le piattaforme, quindi si spera che non passerà molto tempo prima che venga aggiunto il supporto a questa modalità di gioco.
Grazie alla tecnologia Smart Delivery di Microsoft, le versioni Xbox Series X/S di Apex Legends dovrebbero effettuare il download in automatico, se avete installato l’edizione Xbox One. I giocatori PS5 dovranno invece scaricare manualmente la versione della loro console dal menu delle opzioni nella pagina di gioco di Apex Legends o dal negozio PSN se non hanno l’edizione PS4 sul loro sistema.
- Tappetino per mouse da gaming, per uso prolungato - ideale per gli appassionati di videogioci, per i designer e per...
- La superficie in tessuto di alta qualità rende il mouse scorrevole incrementandone la precisione
- La base in gomma, spessa e stabile, tiene il mouse in posizione
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API