fbpx
NewsVideogiochi

Pokémon Go Beyond rivoluziona il gioco di Niantic

In arrivo un aggiornamento che aggiunge molte novità al gioco in AR, che continua ad avere un successo strepitoso

Pokémon Go Beyond è il nuovo aggiornamento del gioco mobile in AR di Niantic e The Pokémon Company, che sale di livello ed evolve. Dopo un anno strepitoso di guadagni e successi (e dopo quattro anni al vertice degli incassi per app Android e iOS), arrivano novità attese nel gioco. I giocatori più esperti, che hanno fatto girare i Pokéstop ogni giorno negli ultimi quattro anni, possono ora tornare a salire di livello. Per tutti arrivano novità interessanti, come l’aggiunta delle quattro stagioni dell’anno. E soprattutto una nuova generazione di Pokémon da catturare.

Tutte le novità di Pokémon Go Beyond

Il nuovo aggiornamento stravolge alcune dinamiche rimaste immutate dal lancio del gioco nel 2016. Per questo motivo gli sviluppatori hanno voluto aggiungere “oltre” al titolo: Pokémon Go Beyond supera tutti i limiti. Di livello e di Pokédex.

Le principali novità in arrivo sono:

  • Pokémon della Regione di Kalos, introdotta per la prima volta in Pokémon X e Y. Disponibili dal 2 dicembre, introducono degli elementi interessanti soprattutto per le Leghe PvP. Inoltre ci aspettiamo che Niantic e The Pokémon Company introducano degli eventi speciali per lanciare Zygarde, Xerneas e Yveltal, i leggendari di questa regione.
  • Aumento del livello massimo. Dal lancio del gioco, il livello giocatore massimo raggiungibile era il 40. Ora invece si può arrivare fino a 50. Sono inoltre previste delle modifiche al sistema per ottenere i punti esperienza, dando nuovo dinamismo al gioco. Al momento non sappiamo di quanto salgono i Punti Lotta dei Pokémon.
  • Aggiunta delle Stagioni. Ogni tre mesi, Pokémon Go Beyond modifica la grafica e i Pokémon selvatici catturabili. Inoltre arrivano degli eventi dedicati al cambio stagionale, aggiungendo una nuova interessante variante al gioco.

pokémon go beyond kalos-minPer celebrare l’arrivo di Pokémon Go Beyond, è già iniziato un evento dedicato all’amicizia di 12 giorni, che introduce anche il Community Day di dicembre. Tutte le novità dell’aggiornamento Pokémon Go Beyond arrivano il 30 novembre, al termine dell’attuale evento a tema Pokémon Home.

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button