Motorola continua a celebrare la sua passione sportiva, dimostrata in tutte le partnership del brand – da AC Monza a UYBA Volley Busto Arsizio, passando per la Formula 1 e Ducati insieme a Lenovo, per finire con la Pallacanestro 2.015 Forlì. Per celebrare il lancio del nuovo smartphone Motorola, edge 40 neo, il flagship store del gruppo, Spazio Lenovo, sito nel cuore di Milano vicino a Piazza San Babila, si è tinto di Caneel Bay, la sfumatura di azzurro individuata da Pantone per il recente device del brand. A popolare lo store, invece, sono stati gli appassionati di Motorola e tifosi di AC Monza, che hanno riempito la location con più di 350 accessi nel corso della serata.
Lo show dedicato al nuovo colore del Motorola Edge 40 Neo
Gli ospiti hanno potuto godersi le magiche experience dedicate a edge 40 neo, come lo speciale photobooth immersivo dedicato al device, in particolare alla sua certificazione IP68 che ne permette l’immersione in acqua, oppure i calcio balilla color Caneel Bay a disposizione di tutti per una partita.
Ma il focus della serata è stato lo speciale show interamente moderato da Calciatori Brutti, lo “spogliatoio più grande d’Italia”, che ha coinvolto l’Amministratore Delegato di AC Monza Adriano Galliani e una selezione di calciatori della squadra. Ieri Armando Izzo, Michele Di Gregorio, Roberto Gagliardini, Danilo D’Ambrosio e – a sorpresa – persino il recentissimo acquisto Papu Gomez hanno partecipato a un divertente quiz orchestrato da Calciatori Brutti.
Il pubblico ha poi potuto scattare foto e autografi con i propri idoli. Non è mancata una scena iconica che resterà a lungo nei ricordi dei presenti: il pubblico, i calciatori della squadra e Adriano Galliani hanno ballato sulle note della ormai famosissima “Papu Dance”.
Edge 40 Neo sancisce la partnership tra Motorola e AC Monza
“Quest’evento è stato la perfetta celebrazione della partnership con AC Monza,” afferma Carlo Barlocco,Executive Director, General Manager Italy e Head of EMEA B2B di Motorola, “avvicinarsi ai tifosi, creare l’occasione di conoscere i propri idoli e farlo proprio nel flagship store del nostro brand per noi significa entrare nei cuori delle persone, creare una connessione emotiva che lega l’amore per il calcio a Motorola. È questo il vero significato, per noi, di aver scelto una squadra come AC Monza per la nostra partnership: un modo profondo, reale, di toccare con mano la passione delle persone e regalargli momenti significativi per viverla”.
Motorola e AC Monza: il desiderio di vincere
“Con il brand Motorola si è sviluppata una vera e propria intesa in questi anni,” afferma Adriano Galliani, Amministratore Delegato di AC Monza. “AC Monza condivide con Motorola il desiderio di vincere, di superare le sfide: una vera e propria comunione di valori, che ci porta a scegliere giovani talenti da supportare e far crescere, premiando impegno e passione, le parole chiave della nostra partnership”, conclude Galliani.
- Utilizza il tuo smartphone senza preoccupazioni. Edge 40 neo è resistente all'acqua fino a 1,5m di profondità per 30...
- Schermo pOLED Full HD+ da 6,55" straordinariamente nitido e fluido grazie all'elevato refresh rate da 144 Hz. Offre una...
- Doppia fotocamera da 50+13MP. Scatta foto incredibilmente nitide in qualsiasi condizione di luce, realizza foto di...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!