fbpx
CinemaCulturaNewsVideogiochi

Il film di Borderlands arriva già sulle piattaforme streaming, una scelta obbligata?

Da poco più di una settimana, Borderlands è nelle sale cinematografiche, ma il film ha già una data di uscita in streaming. Gli spettatori potranno infatti guardare il film digitalmente a partire dal 30 agosto anche se non abbiamo dei dettagli specifici su quali piattaforme per l’Italia.

Al momento, non è chiaro se questa decisione sia legata alle performance del film al botteghino o se fosse sempre parte del piano di Lionsgate. Tuttavia, potrebbe essere indicativo di una breve corsa nelle sale, quindi i fan dei giochi che avevano in programma di vedere Borderlands sul grande schermo potrebbero voler farlo presto comodamente a casa.

Borderlands presto in streaming

Borderlands è un adattamento cinematografico dell’omonima serie di videogiochi, un’avventura spaziale ambientata sul caotico pianeta Pandora. La trama ruota attorno a Lilith, una fuorilegge leggendaria che torna sul suo pianeta natale per ritrovare la figlia scomparsa di un potente magnate. Unita a una squadra improbabile di mercenari, tra cui un ex soldato, una giovane demolitrice, un robot chiacchierone e uno psicopatico, Lilith si imbarca in una pericolosa missione attraverso un mondo post-apocalittico, pieno di creature mostruose e fazioni in guerra.

Da questo link Disney+ senza costi aggiuntivi, Disdici quando vuoi.

Nonostante l’entusiasmo iniziale però, Borderlands si è rapidamente rivelato una delusione critica e commerciale. Il film ha debuttato con un punteggio incredibilmente basso dello 0% su Rotten Tomatoes, sebbene questo numero sia successivamente salito al 10%. L’accoglienza critica non si riflette sempre nei risultati al botteghino di un film, ma Borderlands ha incassato solo 16,5 milioni di dollari nel suo weekend di apertura, di cui 8,8 milioni negli Stati Uniti e 7,7 milioni all’estero. Non abbiamo ancora i numeri al botteghino della seconda settimana, ma con Alien: Romulus che ha registrato un enorme ritorno per Disney, è altamente improbabile che i numeri al botteghino di Borderlands migliorino con l’aumentata concorrenza.

Non siamo certi che la scelta di far approdare Borderlands così presto sulle piattaforme streaming sia dovuta allo scarso successo, ma certamente la questione fa pensare.

Voi che ne pensate?

Ultimo aggiornamento 2024-08-21 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🛫 Wizz Air lancia “All You Can Fly”: voli illimitati a partire da €599
 
🤖Google lancia Gemini Live: l’assistente AI diventa il centro dell’esperienza Android
📅5 app di dating che non pensavi esistessero
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

ram!

Source
comicbook.com

Autore

  • Daniele Cicarelli

    Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

    Visualizza tutti gli articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button