fbpx
NewsVideogiochi

Capcom presenta grandi novità al TGS 2024 con il ritorno di Monster Hunter (e non solo)

Capcom ha inaugurato il Tokyo Game Show (TGS) 2024 con un programma online ricco di annunci, mostrando nuovi sviluppi per i suoi titoli più celebri. Tra questi, il ritorno di Yian Kut-Ku in Monster Hunter Wilds novità per Street Fighter 6, Dead Rising Deluxe Remaster, e altre collezioni di giochi classici.

 Monster Hunter Wilds: Il ritorno di Yian Kut-Ku

Durante il Capcom Online Program, i fan di Monster Hunter hanno accolto con entusiasmo l’annuncio del ritorno di Yian Kut-Ku in Monster Hunter Wilds, previsto per il 2025. Il celebre Wyvern rapace sarà presente in un nuovo ambiente chiamato Foresta Cremisi, caratterizzato da rovine e una rigogliosa vegetazione.

Il gioco presenterà un mondo immersivo con una ricca biodiversità e un clima dinamico, offrendo una sfida costante ai giocatori. I cacciatori avranno a disposizione diverse armi e potranno contare su alleati come la cavalcatura Seikret e i Cacciatori di Supporto.

Il lancio globale di Monster Hunter Wilds è previsto per il 28 febbraio 2025, con supporto crossplay tra PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. I preordini includeranno bonus speciali come l’armatura a strati “Set cavaliere Gilda” e l’Amuleto Speranza.

 Street Fighter 6: novità e crossover

Sempre in occasione di TGS 2024, Capcom ha annunciato l’arrivo di Terry dalla serie Fatal Fury di SNK in Street Fighter 6, il primo personaggio ospite di questo storico franchise. Terry verrà affiancato nel 2025 da Mai (sempre di SNK) e da Elena, altro personaggio molto atteso.

Oltre ai nuovi combattenti, sono state introdotte due funzioni innovative per migliorare l’esperienza di gioco: V-Rival, che permette di sfidare avversari basati sui dati dei giocatori online, e Replay Review, per analizzare le proprie performance e migliorarle.

Captom a TGS 2024: nuove versioni e remaster di giochi classici

Capcom ha presentato Dead Rising Deluxe Remaster, disponibile in digitale su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC, con una versione fisica prevista per l’8 novembre 2024. Questo remaster introduce miglioramenti grafici e nuove funzionalità per il celebre gioco d’azione a tema zombie.

Tra le altre novità, la MARVEL vs. CAPCOM Fighting Collection: Arcade Classics offre sette giochi classici con nuove modalità di gioco, come il netcode rollback, per una migliore esperienza online. La versione digitale è disponibile su diverse piattaforme, mentre la versione fisica arriverà il 22 novembre 2024.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante...
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per...
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro,...
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o...

Ultimo aggiornamento 2024-10-02 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

💎Gli scienziati codificano il genoma umano su un cristallo di memoria 5D
 
🥽Ho vestito i panni di un bambino autistico
 
🎮PlayStation festeggia 30 anni con un’edizione speciale della PS5 ispirata all’iconica prima console
 
💳Il terribile malware che sfrutta l’NFC degli smartphone per clonare le carte di credito
 
🎧 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button