fbpx
FeaturedNewsVideogiochi

BlizzCon 2019: ecco le date e gli eventi dell’evento Blizzard

Blizzard Entertainment ha rilasciato importanti informazioni sul BlizzCon 2019, l’epica celebrazione della community di Blizzard che si terrà all’Anaheim Convention Center l’1 e il 2 novembre.

La BlizzCon 2019 offrirà tante attrazioni e attività tra cui competizioni di eSports, conferenze di approfondimento e l’opportunità per tutta la community di scatenare la propria creatività. L’edizione di quest’anno includerà più spazi nella hall principale oltre alle nuove “Festività anticipate“, un divertente incontro che si terrà fuori dall’edificio il 31 Ottobre.

Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment, afferma: “La BlizzCon è stata la casa in trasferta per la community Blizzard, un posto dove gli amici online si possono incontrare di persona e dove nascono nuove amicizie. Siamo ansiosi di dare a tutti il benvenuto allo show di quest’anno, durante il quale ci incontreremo, festeggeremo e condivideremo alcuni dei nostri ultimi sviluppi.”

eSports Blizzard

Alcuni dei momenti più importanti riguardanti gli eSports Blizzard, si sono tenuti durante le varie BlizzCon. L’edizione di quest’anno manterrà questa tradizione con:

  • Hearthstone ® Global Finals, che concludono l’anno inaugurale degli Hearthstone Grandmasters
  • Overwatch ® World Cup
  • StarCraft ® II World Championship Series, che lo scorso anno hanno avuto nello zerg finlandese Joona il primo campione non coreano della storia
  • World of Warcraft ® Arena World Championship Finals
  • World of Warcraft Mythic Dungeon International

BlizzCon 2019 Pass

Un’altra novità di questa edizione è il BlizzCon Portal Pass, un’opzione di acquisto che offre diversi vantaggi per godere appieno dell’evento. Il Portal Pass include:

  • Accesso alla Fiera di Lunacupa durante il nuovo evento “Night at the Faire” alla vigilia della BlizzCon.
  • Priorità di accesso agli eventi di venerdì e sabato
  • Parcheggio preferenziale
  • File di registrazione e di sicurezza separate
  • Lounge dedicata dove rilassarsi e incontrare i dipendenti Blizzard

Oltre al Portal Pass sarà disponibile il Pass Standard che offre accesso totale agli eventi e alle nuove “Festività Anticipate”. Anche quest’anno si terrà l’iconica cena di beneficenza in cui sarà possibile incontrare e parlare con sviluppatori, artisti e altre personalità di Blizzard la sera prima dello show. I proventi della cena di beneficenza della BlizzCon verranno devoluti al CHOC Children’s.

Il primo lotto di biglietti sarà messo in vendita già da Sabato 4 Maggio (19:00 CEST) e il secondo giovedì 9 maggio (04:00 CEST). La vendita avverrà online sulla piattaforma AXS. I prezzi sono 229 $ per il BlizzCon Pass, 550 $ per il BlizzCon Portal Pass e 750 $ per la cena di beneficenza della BlizzCon.

Tutte e tre le opzioni d’acquisto includono gli oggetti di gioco della BlizzCon (che verranno annunciati
presto) oltre ad una statuetta commemorativa per celebrare il 25° anniversario di Warcraft. Al momento dell’acquisto del biglietto, potrete scegliere di ricevere  un possente Grunt Orco o un coraggioso Fante Umano.  Le statuette saranno anche vendute separatamente per un periodo di tempo limitato, a partire dal 4 maggio.

Maggiori informazioni sullo show, incluso come guardare la BlizzCon online, verranno diffuse nei prossimi mesi.

[amazon_link asins=’B005DWIC1Y,B07FWY5LZB,B017O0GIEA’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d21a81c5-4220-44cc-9e96-3382b33a6ad6′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button