fbpx

Honor 20: presentata a maggio la Moschino Edition?


Honor introdurrà il suo nuovo Honor 20 il prossimo mese, i cui dettagli son già trapelati ormai da un po’ per il web. La compagnia cinese, in particolare, avrebbe già collaborato in precedenza con la celebre firma italiana Moschino, per realizzare una serie limitata del suo smartphone.

Stando alle ultime indiscrezioni, in particolare, la stessa esperienza si ripeterà con Honor 20, per cui Moschino starebbe realizzando un modello personalizzato. La firma italiana sceglierà i materiali, le colorazioni, oltre che le rifiniture per la parte posteriore dello smartphone. Dall’immagine trapelata dagli ultimi leaks, Honor 20 Moschino Edition si presenterà nella colorazione rossa, corredato da una pochette rossa. La Moschino Edition in particolare verrà presentata verosimilmente il prossimo 21 maggio. Non ci resta dunque che attendere ulteriori informazioni dalla compagnia cinese, che siamo certi non tarderanno a venire.

[amazon_link asins=’B07MJTH671,B07MPR59J3,B07CXHZ2KH’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1831eeed-206b-42a2-8fa2-f94e503db9a5′]

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.