Site icon Techprincess

A due anni dall’uscita di Disco Elysium arriva la versione Final Cut per Nintendo e Xbox

A due anni dall’uscita di Disco Elysium arriva la versione Final Cut per Nintendo e Xbox thumbnail

16x9 PR Header

L’innovativo gioco di ruolo open world Disco Elysium compie due anni: in arrivo una nuova versione per Nintendo Switch e Xbox.

Disco Elysium – The Final Cut

Nel celebrare il secondo anniversario dalla sua uscita originale (il 15 ottobre 2019), Disco Elysium è ora disponibile su tutte le principali piattaforme di gioco. Il titolo debutta quindi anche su Nintendo Switch e Xbox, che si uniscono a PlayStation, PC, Mac, iOS e Google Stadia. La nuova versione non è un semplice rilancio, ma un accurato riassemblaggio dell’intero gioco. Le migliorie includono una nuova interfaccia utente, ridisegnata per l’occasione, e una migliore leggibilità su tutta la linea. Fondamentale è poi il miglioramento delle prestazioni, con un miglioramento sostanziale della qualità generale.

Disco Elysium – Final Cut è disponibile per l’acquisto digitale al prezzo di 39,99€. Previsto anche uno sconto del 45% su Steam.

Ecco alcuni dei miglioramenti apportati dalla nuova edizione:

In arrivo anche l’edizione fisica e la Collector’s Edition

Le edizioni fisiche, per PlayStation 4 e Xbox One, saranno disponibili a partire dal 9 novembre presso i rivenditori di tutto il mondo al prezzo di 39,99€. Per PlayStation 5, invece, il gioco sarà disponibile in edizione esclusiva sul sito di iambit. Le edizioni fisiche includeranno un poster pieghevole da 18″ x 24″ ed un codice digitale per un artbook digitale di oltre 190 pagine

Inoltre, ZA/UM e iam8bit rilasceranno anche la Collector’s Edition di Disco Elysium – The Final Cut  per PlayStation 5, Xbox Series X e Nintendo Switch. Questa sarà disponibile al prezzo di 249,99$ sul sito ufficiale. L’edizione da collezione include:

Exit mobile version