Site icon Techprincess

A San Valentino aiutiamo la riforestazione regalando un VAIA Cube

A San Valentino aiutiamo la riforestazione regalando un VAIA Cube thumbnail

Siamo agli sgoccioli e San Valentino è ormai alle porte: perché non regalare a chi amate un VAIA Cube, contribuendo anche alla riforestazione delle Dolomiti?

eDreams – Sconti e offerte last minute

VAIA Cube, un regalo d’amore per l’ambiente e le persone

Forse non tutti ricorderanno la terribile tempesta che nel 2018 ha colpito le Dolomiti, segnando la perdita di milioni di alberi. Il cataclisma ha sferzato interi boschi, ma grazie alla sua versatilità il legno recuperato non è andato perso.

Per merito degli sforzi dei fondatori di VAIA, da oggi chi ama la natura può regalare al proprio partner un VAIA Cube, amplificatore naturale di suoni per smartphone.

Inoltre, per celebrare San Valentino, al prezzo lancio di 5€, sarà possibile personalizzare il Cube con un QR Code stampato direttamente sull’oggetto, che rimanda a un file audio per rendere il 14 febbraio indimenticabile e unico.

A rendere ancora più speciale il VAIA Cube è il suo essere al 100% non elettrico: per diffondere la musica basterà adagiare al suo interno lo smartphone e grazie alle proprietà fisiche del legno funzionerà con un normale amplificatore di suoni.

Un regalo d’amore anche per gli alberi

Scegliere come regalo un Cube significa anche contribuire alla riforestazione: per ogni dispositivo venduto, l’azienda si impegna a piantare un albero nelle zone delle Dolomiti colpite dalla tempesta del 2018.

Un gesto d’amore, ma anche di rinascita e di connessione con la natura, fatto di ferite che si possono rimarginare, come il VAIA Cube Imperfetto. Perché l’amore è così, bellissimo nella sua imperfezione, esattamente come la natura.

E se un gesto come un regalo può risanare una ferita che Madre Natura ha inflitto a se stessa, perché non contribuire? Con VAIA San Valentino diventerà sicuramente pieno d’armonia e di musica, ma anche di bellezza.

Unioni perfette, che si intrecciano in un legame che raggiunge vette di inimmaginabile meraviglia.

Per maggiori informazioni, potete cliccare qui.

Offerta
Le Dolomiti dopo la tempesta
  • Di Marino, Erika (Autore)
Exit mobile version