fbpx
LifestyleNewsTech

Con Alexa e Fire TV San Valentino diventa incredibilmente romantico

Amazon Alexa è pronta per San Valentino, decisa ad augurare tanto amore a tutti gli utenti registrati. Come? Con novità originali e romantiche, ma anche con un tocco di ironia!

San Valentino diventa più romantico grazie ad Amazon Alexa e Fire TV

Ascolta le canzoni di Sanremo su Amazon Music per 30 giorni gratis

Alexa ha intenzione di festeggiare il 14 febbraio con degli esilarati quiz. Per partecipare dovrete solo chiederle “Alexa, vuoi essere il mio Valentino?“. L’assistente vocale, prima di rispondervi, vi sottoporrà alcune domande sulla sua personalità, gusti musicali e preferenze su sport e cinema.

Quindi, se conoscete abbastanza bene Alexa, rispondere sarà per voi un gioco da ragazzi. In caso contrario non preoccupatevi, l’assistente vocale di Amazon vi aiuterà comunque a cercare il regalo perfetto. Basterà dirle “Alexa, consigliami un regalo per San Valentino“. Comodo, vero?

Alexa è pronta anche a dare una mano con dediche capaci di far sciogliere i cuori più duri. Con “Alexa, scarta un Bacio“, l’assistente virtuale sciorinerà alcune delle citazioni più belle che hanno fatto la storia di Baci Perugina.

Per quanto riguarda la musica, Alexa è pronta a contribuire nel creare l’atmosfera giusta per la festa degli innamorati con una canzone scritta e interpretata proprio da lei. Se siete curiosi, vi basterà dirle “Alexa, canta una canzone per San Valentino“.

Ma Amazon Alexa non adora solo l’amore, ma anche scherzare! Con “Alexa, dedicami una frase d’amore” l’assistente vi rifilerà delle risposte divertenti e sagaci.

Tra le altre funzionalità citiamo Alexa, scarta il mio regalo di San Valentino o Alexa, raccontami una storia per San Valentino per ascoltare barzellette a tema e tutte le storie e le leggende legate alla festa degli innamorati.

Infine con “Alexa, m’ama o non m’ama?” sarà Alexa a strappare per voi immaginari petali di margherita, decretando il responso finale.

IT Valentines Day7861

Fire TV

Se avete intenzione di passare un San Valentino accoccolati sul divano con la vostra metà, allora l’ideale è Fire TV Stick 4K Max, la migliore chiavetta di Amazon per lo streaming.

Grazie a Fire TV potrete collegarvi a Prime Video e guardare insieme a chi amate tanti titoli per sognare, ridere e commuoversi. Alcuni esempi? Un matrimonio esplosivo con Jennifer Lopez e Una gran voglia di vivere con Fabio Volo e Vittoria Puccini o, per gli amanti delle serie TV, Prima, This is Us e Modern Love.

Tanto spazio anche per le pellicole che hanno fatto la storia, con Colazione da Tiffany, Orgoglio e Pregiudizio e cult del calibro di Dirty Dancing e Notting Hill.

Amazon Fire TV Stick 4K Max, Wi-Fi 6, con telecomando vocale...
  • Supporto per Wi-Fi 6 di ultima generazione - Goditi una riproduzione in streaming più fluida su più dispositivi Wi-Fi...
  • Vivi il cinema a casa tua - Immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per Dolby Vision, HDR, HDR10+ e...
  • Intrattenimento senza limiti - Goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, YouTube, Prime...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Stella Rossi

Mangiatrice seriale di biscotti e ghiotta di pizza, adoro scrivere da sempre, ancor prima di imparare a tenere per bene una penna fra le dita. Sono una grande appassionata di libri, telefilm, film, videogiochi e cucina, mentre il mio sogno nel cassetto è quello di riuscire a catturare ed addomesticare una Furia Buia. Ma anche continuare a scrivere non è poi così male come desiderio.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button