Site icon Techprincess

Acer Predator diventa sponsor della Rainbow Six Pro League

Ubisof ha annunciato una partnership con il marchio Predator di Acer per la sponsorizzazione della Pro League e i Major di Tom Clancy’s Rainbow Six. Il marchio Predator di Acer diventerà lo sponsor ufficiale a partire dalla Stagione X della Tom Clancy’s Rainbow Six Pro League e il Six Major di Raleigh
annunciato di recente.

Acer andrà così a fornire una vasta gamma di hardware da gioco ad alte prestazioni per supportare i giocatori professionisti durante le competizioni. Inoltre, supporterà anche tutti gli  appassionati di videogiochi ed esport con postazioni di prova in loco, dove sarà possibile scoprire in anteprima i nuovi contenuti di Rainbow Six Siege. La collaborazione include anche azioni di co-branding, contest globali e una sfida in-game unica, in cui sarà possibile sbloccare un esclusivo oggetto. Gli appassionati sono anche invitati a seguire le dirette e il panorama esport di Rainbow Six e Acer Predator sui social media per scoprire tutte le ultime notizie, i contest e i momenti salienti delle competizioni.

Rainbow Six Siege conta oltre 45 milioni di giocatori in tutto il mondo. Il Six Invitational di febbraio ha visto un ulteriore incremento dell’interesse, con un aumento del 31% nelle visualizzazioni per l’evento rispetto all’edizione del 2018.

Vincent Lin, Associate Vicepresident, Product Marketing and Planning di Acer Inc, ha dichiarato: “Unire le forze con Ubisoft aggiunge un nuovo ed emozionante capitolo nel coinvolgimento di Acer per promuovere ed espandere gli esport in tutto il mondo. I titoli di Tom Clancy’s Rainbow Six sono leggendari e siamo davvero entusiasti di supportare i giocatori nella loro esperienza competitiva con PC e monitor da gioco Predator.”

Le novità della X stagione

In concomitanza con la nuova sponsorizzazione, la Rainbow Six Pro League torna con alcune novità:

[amazon_link asins=’B00UNB5BJ6′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bbfe930d-fcf9-4082-a501-d5a59d77489b’]
Exit mobile version