Il prossimo fine settimane si svolgerà l’ultimo appuntamento della fase preliminare di Aci Rally Italia Talent 2020. L’evento sarà ospitato dal Circuito Internazionale di Busca (CN) e andrà a completare l’elenco degli aspiranti rallisti che potranno continuare a coltivare il sogno di partecipare ad un vero rally. L’auto ufficiale dell’evento sarà la Suzuki Swift Sport Hybrid.
Aci Rally Italia Talent 2020: questo week end è in programma l’ultima selezione
Da venerdì 31 luglio a domenica 2 agosto il Circuito Internazionale di Busca, in provincia di Cuneo, si svolgerà l’ultimo appuntamento della fase preliminare di Aci Rally Italia Talent 2020. Al termine dell’evento andrà a completarsi l’elenco dei concorrenti che verranno ammessi alle prove successive. I candidati più valenti potranno partecipare, gratuitamente, a gare valide per i Campionati o i Trofei titolati ACI Sport per il Team di Rally Italia Talent.
Come già avvenuto nel corso delle precedenti selezioni, anche a Busca gli aspiranti rallisti dovranno sfidarsi salendo a bordo della Suzuki Swift Sport Hybrid. La piccola ibrida sportiva della casa nipponica è, infatti, l’Auto Ufficiale di Rally Italia Talent. La Swift in versione ibrida ha preso il posto della precedente Swift con motore termico.
Con un peso di appena 1.025 chilogrammi, una potenza di 129 CV ed una coppia motrice di 235 Nm (costanti tra 2.000 e 3.000 giri al minuto), la Suzuki Swift Sport Hybrid è in grado di garantire performance di altissimo livello. La vettura, grazie al suo carattere sportivo, è in grado di far emergere in modo chiaro le qualità ed il talento degli aspiranti rallisti. Le prestazioni della Swift elettrificata permetteranno di semplificare il lavoro ai giudici dell’evento che potranno individuare, con maggiore semplicità, i piloti più talentuosi che scenderanno in pista.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API