Site icon Techprincess

CheTariffa.it si rinnova: call center potenziato e nuova veste grafica in arrivo

CheTariffa.it si rinnova: call center potenziato e nuova veste grafica in arrivo thumbnail

logo chetariffa 1

Across si prepara a rilanciare il proprio sito CheTariffa.it. Per il portale è in arrivo una nuova veste grafica, una struttura più responsive, per migliorare l’esperienza utente, ed una sezione blog ancora più ricca, in modo da soddisfare gli interrogativi e le curiosità dei lettori. Lanciato ufficialmente nel 2017, CheTariffa.it può contare oggi su oltre 3 milioni di visitatori mensili.

Across rinnova CheTariffa.it

Il portale CheTariffa.it si prepara a registrare importanti novità, con una nuova veste grafica che renderà la scelta dell’offerta ancora più vantaggiosa (basteranno 23 secondi). Da segnalare anche un potenziamento del call center interno che potrà contare su di un totale di 200 postazioni operative. Gli operatori del call center, appositamente formati, metteranno a disposizione un’assistenza completa agli utenti, supportandoli nella scelta del miglior contratto di fornitura.

Nel solo 2020, CheTariffa.it ha chiuso oltre 16 mila contratti nel settore energia e più di 18 mila nel settore telco. Per il 2021, invece, la stima è di un incremento del +16% nel primo comparto e +18% nel secondo. Il fatturato complessivo è passato da 400 mila nel 2018 a 2.6 milioni di euro (dato previsto per il 2021).

Il commento dell’azienda

Gennaro Califano, Project Manager di CheTariffa.it, sottolinea: “Per ridurre l’impatto dei rincari in bolletta, è essenziale valutare se il contratto con il fornitore è ancora adatto alle proprie esigenze o se conviene cambiare operatore o tipologia di offerta. Pensiamo che in un momento storico come questo, in cui gli utenti hanno più bisogno che mai di non sprecare energie e risorse, ci sia bisogno di un alleato su cui possano contare. È stato naturale, quindi, investire ulteriormente sullo sviluppo di CheTariffa.it, rendendolo sempre più vicino alle esigenze degli utenti e continueremo a farlo nei prossimi mesi implementando nuove feature e servizi.”

 

Offerta
Exit mobile version