fbpx
NewsSoftwareTech

Da oggi potete pagare le bollette di Eni gas e luce con PayPal

L'accordo permette di pagare le utenze in maniera semplice e tutta online

Eni gas e luce hanno stretto un accordo con PayPal, che rende ancora più semplice il pagamento delle bollette online. In questo modo gli oltre 8,7 milioni di utenti con il conto digitale potranno pagare le proprie utenze energetiche con un paio di click.

Eni gas e luce sigla un accordo con PayPal

Il freddo sta tornando, i caloriferi e riscaldamenti si accendono in tutte le case degli italiani. Che oggi hanno un’opzione in più quando si tratta di pagare le bollette. Il pagamento digitale permette di evitare code agli sportelli, che sono sempre fastidioso e in questo periodo lo sono ancora di più. Ma con l’accordo siglato con PayPal, il pagamento online diviene ancora più comodo e sicuro: bastano pochi click.

PayPal ha grande esperienza nell’ambito dei pagamenti online e i quasi 9 milioni di italiani che utilizzano il servizio lo sanno bene. Senza rinunciare alla sicurezza, anzi evitando di diffondere numeri di conto e con l’autentificazione a due fattori sullo smartphone, potete pagare con pochi click.

PayPal super app

Quindi quest’anno pagare le bollette sarà decisamente più semplice. Potete farlo da casa, in pochi click e in totale sicurezza. La partnership fra Eni gas e luce e PayPal rende tutto una passeggiata. Basta selezionare PayPal come metodologia di pagamento come fate con qualsiasi altro acquisto online.

Maria Teresa Minotti, Director, PayPal Italia commenta:  “La nostra priorità è quella di potere fornire ai nostri clienti l’esperienza migliore e siamo felici che questo servizio sia attivo. È un ottimo esempio di come la tecnologia PayPal offra un chiaro vantaggio al consumatore e siamo lieti di avere sviluppato un metodo semplice e sicuro per pagare le bollette. È un ulteriore passo avanti verso il giorno in cui gli italiani lasceranno il loro portafoglio a casa e pagheranno direttamente attraverso il cellulare questo tipo di servizi”.

Potete trovare qui l’offerta Eni gas e luce, mentre qui potete iscrivervi a PayPal, se non l’avete ancora fatto.

OffertaBestseller No. 1
Apple iPhone 14 (128 GB) - Mezzanotte
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Una batteria che dura tutto il giorno e ti dà fino a 20 ore di riproduzione video
  • Ceramic Shield e resistenza all’acqua per una robustezza all’avanguardia nel settore

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button