Site icon Techprincess

Al CES 2021 arriva Nomadplug, il nuovo adattatore da viaggio

Nomadplug, il nuovo adattatore a presa inglese compatto, sarà presentato al CES 2021 insieme al suo caricabatteria complementare, il Power Delivery. Sappiate che questo sarà l’ultimo adattatore che comprerete in vita vostra: scopriamo per quale motivo.

Nomadplug, il nuovo adattatore a presa inglese

Sono molti gli elementi che rendono unico questo adattatore con presa inglese, primo tra tutti il design compatto ed elegante. Inoltre l’adattatore funziona in tutti i 195 Paesi del mondo e possiede un caricatore PD per il vostro smartphone e laptop, fornendo la massima comodità a chiunque lo possieda.

Il nomadplug è costituito da più moduli ad incastro fissati tra loro da magneti. Questo permette al dispositivo di essere configurato semplicemente in più modi. Un’esclusiva cerniera garantisce che l’adattatore non scivoli fuori da una presa a muro.

Le finiture dei materiali e le varie tonalità di colore alla moda lo rendono un dispositivo dall’aspetto unico. Il dispositivo compatto è facile da impugnare, riporre, utilizzare e consente all’utente di “andare ovunque” senza alcuna preoccupazione. Tutto ciò di cui avete bisogno è racchiuso nel piccolo ma compatto nomadplug.

“Ero stanco di acquistare ingombranti adattatori da viaggio economici per ogni viaggio, solo per perderli o dimenticarli in un cassetto. Inoltre portare anche un alimentatore per il mio laptop e cellulare era ancora più scomodo. Per questo ho deciso di creare il nomadplug. È davvero l’ultimo adattatore che comprerete perché ha tutto ciò di cui avete bisogno. Questo è ciò che afferma Ryan Silberman, il creatore del nuovo adattatore a presa inglese.

Il nomadplug è disponibile in 9 versioni e in 6 colori differenti. Il prezzo al dettaglio per la versione Nomade US Traveller è di 44 dollari (35 euro, se si rispetta il cambio). Infine, il prezzo per la versione Nomade World Charger da 65 W è di 149 dollari (120 euro circa).

Exit mobile version