fbpx
NewsTech

Al CES 2021 arriva Nomadplug, il nuovo adattatore da viaggio

L'ultimo adattatore universale che acquisterete

Nomadplug, il nuovo adattatore a presa inglese compatto, sarà presentato al CES 2021 insieme al suo caricabatteria complementare, il Power Delivery. Sappiate che questo sarà l’ultimo adattatore che comprerete in vita vostra: scopriamo per quale motivo.

Nomadplug, il nuovo adattatore a presa inglese

Sono molti gli elementi che rendono unico questo adattatore con presa inglese, primo tra tutti il design compatto ed elegante. Inoltre l’adattatore funziona in tutti i 195 Paesi del mondo e possiede un caricatore PD per il vostro smartphone e laptop, fornendo la massima comodità a chiunque lo possieda.

Il nomadplug è costituito da più moduli ad incastro fissati tra loro da magneti. Questo permette al dispositivo di essere configurato semplicemente in più modi. Un’esclusiva cerniera garantisce che l’adattatore non scivoli fuori da una presa a muro.

Le finiture dei materiali e le varie tonalità di colore alla moda lo rendono un dispositivo dall’aspetto unico. Il dispositivo compatto è facile da impugnare, riporre, utilizzare e consente all’utente di “andare ovunque” senza alcuna preoccupazione. Tutto ciò di cui avete bisogno è racchiuso nel piccolo ma compatto nomadplug.

“Ero stanco di acquistare ingombranti adattatori da viaggio economici per ogni viaggio, solo per perderli o dimenticarli in un cassetto. Inoltre portare anche un alimentatore per il mio laptop e cellulare era ancora più scomodo. Per questo ho deciso di creare il nomadplug. È davvero l’ultimo adattatore che comprerete perché ha tutto ciò di cui avete bisogno. Questo è ciò che afferma Ryan Silberman, il creatore del nuovo adattatore a presa inglese.

Il nomadplug è disponibile in 9 versioni e in 6 colori differenti. Il prezzo al dettaglio per la versione Nomade US Traveller è di 44 dollari (35 euro, se si rispetta il cambio). Infine, il prezzo per la versione Nomade World Charger da 65 W è di 149 dollari (120 euro circa).

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button