Site icon Techprincess

Adobe Firefly si espande a livello globale e supporta messaggi in oltre 100 lingue

Adobe Firefly si espande a livello globale e supporta messaggi in oltre 100 lingue thumbnail

Adobe ha annunciato l’estensione globale di Firefly, la famiglia di modelli di intelligenza artificiale generativa per la creatività di Adobe. Questo per supportare messaggi di testo in 103 lingue, consentendo agli utenti di tutto il mondo di generare immagini ed effetti di testo utilizzando la propria lingua madre nel servizio web Firefly standalone. Il servizio sarà inoltre localizzato in 20 lingue e le versioni in francese, tedesco, giapponese, spagnolo e portoghese brasiliano sono già disponibili.

Adobe Firefly si amplia e diviene alla portata di molti più utenti

L’annuncio amplia la portata di Firefly a milioni di nuovi utenti, a tutti i livelli di esperienza. Consentendo loro di generare contenuti sicuri per un uso commerciale. Gli utenti hanno già generato oltre 1 miliardo di risorse sul sito web di Firefly e in Photoshop. Rendendo queste due release beta tra le più riuscite nella storia di Adobe.

Per oltre un decennio, Adobe ha sviluppato intenzionalmente innovazioni AI per trasformare i suoi strumenti creativi leader del settore. Potenziando tutto ciò che va dall’esplorazione iniziale all’ideazione e alla produzione. L’azienda ha continuato il suo approccio incentrato sui creator con Firefly come copilota creativo.

Dal suo lancio a marzo, Firefly è stato integrato in Photoshop, Express e Illustrator. Aiutando così gli utenti a potenziare la propria creatività, eliminando le barriere tra l’immaginazione e la pagina bianca e portando ancora più precisione, potenza, velocità e facilità direttamente nelle applicazioni e nei flussi di lavoro di Creative Cloud.

Cosa fornisce Adobe Firefly

Adobe e il suo approccio all’Intelligenza Artificiale

Adobe sta rendendo il mondo più creativo, produttivo e personalizzato, sfruttando l’intelligenza artificiale come copilota per amplificare l’ingegno umano. Per oltre un decennio, Adobe ha fornito centinaia di funzionalità intelligenti in Creative Cloud, Document Cloud ed Experience Cloud consentendo ai clienti di creare, lavorare e collaborare in modo più efficiente.

Apple 2023 Portatile MacBook Pro con chip M2 Pro: display...
  • CON I SUPERPOTERI DI M2 PRO O M2 MAX – Con il chip M2 Pro o M2 Max hai tutta la potenza che ti serve per i progetti...
  • FINO A 18 ORE DI BATTERIA – Grazie all’efficienza del chip M2 Pro o M2 Max, il tuo MacBook Pro ti sta dietro giorno...
  • PERFETTAMENTE COMPATIBILE – Tutte le tue app professionali vanno veloci come il vento, anche Adobe Creative Cloud,...
Exit mobile version