La PMI innovativa italiana, Domethics, si appresta a partecipare al CES 2022 in programma ad inizio gennaio presentando Adriano. Si tratta di un nuovo dispositivo IoT in grado di trasformare smartphone, tablet o Smart TV in un gateway economico in grado di gestire tutti i dispositivi intelligenti di casa grazie ad un’app dedicata. Adriano è stato insignito dagli organizzatori del CES, con l’ambito Innovation Award Honoree 2022 per la categoria Smart Home.
Al CES 2022 fa il suo debutto il nuovo dispositivo per la casa intelligente Adriano
In programma dal 5 al successivo 8 gennaio 2022, il CES di Las Vegas vedrà tra i protagonisti anche Domethics. La PMI italiana mostrerà le potenzialità del nuovo dispositivo IoT, Adriano, destinato a diventare una delle soluzioni più interessati della categoria Smart Home al CES 2022. Questo dispositivo permette di trasformare smartphone, tablet ed altri device in soluzioni per gestire tutti gli smart device di casa. Utilizzato in abbinamento a termostati intelligenti, termo valvole smart, lampadine e prese elettriche, inoltre, Adirano sarà in grado di ottimizzare i consumi, garantendo un taglio agli sprechi ed un risparmio per gli utenti.
Il commento di Domethics
Samuele Rocca, Mirko Bretto e Maurizio Ferrero, fondatori di Domethics, dichiarano: “Il dispositivo è pensato per molteplici esigenze tecnologiche che ormai fanno parte della nostra vita, semplificandone la fruizione. Per questo abbiamo deciso di chiamarlo Adriano: in onore di Adriano Olivetti che ci ha insegnato come l’innovazione tecnologica debba essere alla portata di ognuno e per la risoluzione delle azioni di ogni giorno. E siamo orgogliosi che gli organizzatori del più importante evento globale dedicato alla tecnologia di consumo l’abbiano premiato con l’Innovation Award 2022”.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API