AEG ha lanciato sul mercato il “Cesto Care Drum”: un prodotto unico al mondo in grado di fornire ai capi di abbigliamento, dopo il lavaggio, una nuova morbidezza. Andiamo a scoprire come.
AEG: Care Drum
Mettere a punto tecnologie e componenti sempre più all’avanguardia per prolungare la vita di ogni indumento: è l’obiettivo che da oltre 130 anni guida AEG nella progettazione di lavatrici in grado di rivoluzionare il mondo del lavaggio. L’ultimo frutto di questo incessante lavoro di ricerca è Care Drum, il nuovo cesto realizzato con trama brevettata che riduce lo sfregamento e l’usura dei capi, prendendosi la massima cura di fibre e tessuti.
Dotato di un lifter performante dalla sagoma aerodinamica, questo cesto, unico al mondo, fa sì che gli abiti siano preservati dalla minima abrasione durante il ciclo di lavaggio e ne consente uno scivolamento più fluido. Caratterizzato da un’ampiezza maggiore rispetto ai modelli tradizionali, e quindi capace di accogliere grandi quantità di bucato, il cesto assicura migliori performance anche in termini di efficienza energetica della centrifuga e minore dispendio di energia.
I lavaggi: temperature e tempistiche
Ideale per lavare in assoluta sicurezza anche i capi più delicati, come le camicie in seta o abiti con applicazioni preziose, Care Drum è presente nelle ultime lavatrici Serie 7000, che alle migliori tecnologie distintive della gamma integrano il nuovo programma MyMix 69 min.
Attivabile a 30°C e specifico per bucati misti fino a 5Kg, MyMix 69 min bilancia tempo, efficienza energetica e cura, assicurando prestazioni di lavaggio impeccabili in tempi rapidi. Per ottimizzare i consumi di acqua ed energia, qualunque sia il carico di bucato inserito, la tecnologia ProSense® imposta in maniera intelligente tipologia e durata del ciclo. Grazie al vapore della tecnologia ProSteam®, infine, i tessuti sono rinfrescati e le pieghe ridotte di un terzo: in questo modo, ogni mattina, è possibile indossare un abito fresco e impeccabile.