Site icon Techprincess

Age of Darkness: Final Stand svela Rebellion’s Rise

Age of Darkness: Final Stand svela Rebellion’s Rise thumbnail

Team17 e PlaySide Studios hanno pubblicato Rebellion’s Rise, l’ultimo aggiornamento del gioco di strategia in tempo reale dark fantasy survival Age of Darkness: Final Stand. L’aggiornamento introduce il primo Eroe a lungo raggio del titolo in accesso anticipato, Cyrus, un nobile trasformato in ribelle, che può infliggere attacchi a distanza con il suo arco e rallentare l’avanzata dell’orda degli Incubi con caltrops esplosive. Scopriamo tutti i dettagli.

Rebellion’s Rise, l’ultimo aggiornamento di Age of Darkness: Final Stand

Rebellion’s Rise introduce anche nuove unità per ciascuna delle tre fazioni del gioco: l’harbinger, un’unità di supporto a distanza a movimento lento per i Volatisti; il rogue a movimento rapido e alta velocità d’attacco per la Ribellione; e il lightbearer, un’unità multiuso per l’Ordine in grado di esplorare, combattere o curare gli alleati, con l’ulteriore vantaggio di poter esplorare attraverso il Velo – la nebbia di guerra del gioco – senza conseguenze.

Man mano che Cyrus acquisisce esperienza e sale di livello nella sua lotta contro gli Incubi, vengono sbloccate ulteriori abilità, tra cui:

Vi ricordiamo che il titolo è attualmente disponibile in Early Access su Steam.

Exit mobile version