Nvidia ha annunciato importanti cambiamenti in arrivo per GeForce Now, il servizio di streaming di videogiochi in cloud. Tra i principali aggiornamenti quello destinato a fare scalpore, sarà l’introduzione di un limite di ore di gioco a 100 ore di streaming su GeForce Now al mese. Ma per tutti? e come funziona?
Scopriamo tutti i dettagli!
Gli aggiornamenti in arrivo su Nvidia GeForce Now
Gli aggiornamenti sono stati annunciati sul blog ufficiale di Nvidia, che ha anche rivelato che l’abbonamento Priority di GeForce Now verrà rinominato Performance. Il prezzo per il “nuovo” abbonamento resta invariato, ma avrà ora un supporto per lo streaming con risoluzione 1440p, risoluzione ultrawide e l’opzione per salvare le impostazioni grafiche in tutte le sessioni di streaming. Gli abbonati esistenti a Performance e Ultimate GeForce Now, o gli utenti che si iscrivono prima della fine del 2024, non saranno interessati dal limite di streaming di 100 ore fino al 1° gennaio 2026.
Pensate che il limite possa limitare le vostre sessioni? Beh, Secondo Nvidia, solo il 6% dei suoi abbonati supera le 100 ore. Gli abbonati avranno inoltre la possibilità di trasferire fino a 15 ore di streaming non utilizzate ogni mese. Tuttavia, se gli utenti superano le 100 ore in un dato mese, avranno la possibilità di acquistare blocchi di 15 ore di gioco. Nvidia ha spiegato che il nuovo limite di 100 ore è stato introdotto per evitare di aumentare i prezzi degli abbonamenti “nel prossimo futuro”.
My Nintendo Store da questo link – Scegli il tuo prossimo gioco
L’azienda offre anche uno sconto temporaneo del 25% sui pass giornalieri Ultimate e Performance fino al 22 novembre. Questi pass giornalieri possono essere convertiti in abbonamenti ricorrenti mensili o semestrali che possono anche essere bloccati per un anno senza la restrizione di 100 ore.
Che ne pensate di questa scelta?
Se volete avere una visione più ampia e completa sulla piattaforma GeForce Now di Nvidia, non perdetevi la nostra recensione.
- Tecnologie Supportate: DLSS, Ray Tracing, NVIDIA Reflex, GeForce Experience e tutte le applicazioni NVIDIA Studio
- Core & Clock: Boost Clock 1867 MHz, dimensione della memoria 12GB, tipo di memoria GDDR6, bus di memoria 192-bit,...
- Raffreddamento: dissipatore con design Axial-tech, doppi cuscinetti a sfera
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!