Site icon Techprincess

AI Decoded: la nuova guida di NVIDIA per spiegare l’intelligenza artificiale

AI Decoded: la nuova guida di NVIDIA per spiegare l'intelligenza artificiale thumbnail

NVIDIA è, da oltre un decennio, una realtà all’avanguardia nell’ambito dell’Intelligenza Artificiale. Il lancio delle GPU GeForce RTX e di NVIDIA RTX è avvenuto più di cinque anni fa e ha segnato l’inizio di una nuova era. Ha rivoluzionato il cuore dei PC con AI, contribuendo a portare nuove e incredibili funzionalità, insieme a prestazioni notevolmente migliorate, a milioni di utenti in tutto il mondo. Per questo motivo, NVIDIA lancia una nuova serie settimanale chiamata “AI Decoded“. Vediamo di cosa si tratta.

AI Decoded, la guida di NVIDIA sui progressi dell’IA

NVIDIA lancia una nuova serie settimanale chiamataAI Decoded“. Il fine è quello di supportare gli utenti con le funzionalità AI già avviate e introdurre nuovi hardware, software e strumenti per migliorare il loro lavoro, il loro gioco e la loro vita quotidiana. Si tratta di una guida agli ultimi progressi dell’IA basati su RTX per PC, inclusi gli aggiornamenti nei giochi, nella creazione e nello sviluppo di contenuti, nella produttività e, più in generale, nell’uso quotidiano.

Naviga con NordVPN – Scopri la super offerta NordVPN – 63% di sconto

AI Decoded a supporto per gli utenti

Oltre alle novità che saranno presentate con cadenza settimanale, questi nuovi contenuti si propongono come delle vere e proprie guide a supporto degli utenti, con l’obiettivo di aiutarli a comprendere meglio le tematiche più tecniche attraverso un linguaggio semplice mostrando loro, al contempo, i benefici dell’IA senza perdersi troppo nel gerco tecnico (es. “cosa sono i TOPS? Perché mai dovrei usare i RAG?”).

La prima settimana di lancio: cosa verrà presentato

Per questa prima settimana di lancio abbiamo organizzato le tappe di ciò che verrà presentato, con l’introduzione ai lettori della piattaforma AI di NVIDIA per PC e workstation, illustrando l’utilizzo e lo sviluppo dell’AI in diverse applicazioni, come:

Exit mobile version