Site icon Techprincess

Airborne Kingdom: ecco la data d’uscita della versione console

Airborne Kingdom: ecco la data d'uscita della versione console thumbnail

Airborne Kingdom

Airborne Kingdom, il city builder nominato ai BAFTA, è apparso durante la Gamescom, rivelando la data di uscita della versione console del gioco. Lo sviluppatore The Wandering Band e il publisher Freedom Games lanceranno ufficialmente Airborne Kingdom su Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One martedì 9 novembre 2021.

Airborne Kingdom: ecco la data d’uscita su console

Riporta la pace tra le tribù di terra mentre il tuo leggendario regno volante si rinnova e si evolve costantemente in questo particolarissimo city builder. Il nostro scopo nel gioco sarà connettere nuovamente la società e prevenire le guerre condividendo conoscenze dimenticate da tempo. Per riuscire nell’impresa dovremo raccogliere risorse ed espandere la città volante con nuove accademie, case, infrastrutture alimentari e altro ancora.

Le versioni console di Airborne Kingdom includono tutto ciò che era già presenta nella versione PC, compreso l’aggiornamento che introduce la possibilità di intraprendere il New Game Plus. Questa modalità presenta un nuovo mondo da esplorare con sfide sempre maggiori e nuovi luoghi da scoprire.

Non mancheranno anche le strutture aggiuntive, come dei centri urbani che ci aiuteranno nel nostro viaggio verso il futuro. L’esperienza introduce anche una maggiore varietà con elementi casuali aumentati che spaziano dal numero di missioni al posizionamento iniziale del regno.

Il nostro team si è concentrato sul senso di avventura e sulla creatività del giocatore – ha spiegato Ben Wander, lead designer di The Wandering Band – Airborne Kingdom è pieno di pace e possibilità e non vediamo l’ora di condividere ciò che abbiamo creato con i giocatori Nintendo, PlayStation e Xbox quando il gioco arriverà su console questo novembre”.

Airborne Kingdom verrà lanciato per Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One il 9 novembre 2021. È ora disponibile su PC esclusivamente tramite Epic Games Store.

Exit mobile version