Site icon Techprincess

Trapelano online le immagini delle AirPods di terza generazione

Le AirPods di terza generazione si svelano in una fotografia leak pubblicata da 52Audio. Il design delle nuove cuffie ricorda molto quello delle AirPods Pro, pur avendo una custodia più piccola. Secondo il report di 52Audio, è “molto probabile” che anche questa nuova versione base delle AirPods abbia la cancellazione attiva del rumore.

Svelate le AirPods di terza generazione

La nuova fotografia trapela mostra il design delle nuove cuffie, che ricorda molto quello delle Pro. C’è anche la possibilità di cambiare i gommini degli auricolari, i controlli touch sul “gambo” delle cuffie e l’equalizzatore della pressione.

Ma la qualità di questa nuova generazione non si ferma al design. Se infatti fino a qualche settimana fa molte testate riportavano con sicurezza che non ci sarebbe stata la cancellazione attiva del suono (ANC), 52Audio riporta che invece ci sarà. Non solo, report recenti sembrano indagare che anche l’audio spaziale fa parte del pacchetto. In sostanza, le AirPods di terza generazione si posizionano come una versione meno costosa delle Pro, che però mantiene le funzioni migliori.

In arrivo a marzo

Sembra che le nuove cuffie Apple siano pronte al lancio sul mercato, che potrebbe arrivare già a marzo. Non ci sono ancora indicazioni di un eventuale cambio di prezzo. Ma se dovesse restare invariato, ci troveremmo di fronte a un cambio di strategia di Apple. L’azienda di Cupertino sembra voler offrire le più importanti funzionalità delle Pro a un prezzo ridotto. Non si sa se questa decisione viene dal fatto che ha pronte delle novità imperdibili per le nuove AirPods Pro, oppure se sia un cambio di strategia commerciale, forse per proporre solo un paio di auricolari da affiancare alle AirPods Pro Max.

L’unica cosa di cui possiamo essere sicuri è che vale la pena tenere monitorata la situazione: le cuffie true wireless di Apple stanno diventando ancora più competitive. Vi teniamo aggiornati.

Exit mobile version