Site icon Techprincess

AirPods Pro 2: tra le novità anche l’audio lossless

AirPods Pro 2: tra le novità anche l'audio lossless thumbnail

Tra le novità del 2022 di Apple ci saranno anche le nuove AirPods Pro 2 che dovrebbero debuttare in via ufficiale tra il mese di luglio e quello di settembre. Secondo quanto riportato dall’analista Ming-Chi Kuo, sembra molto ben informato sul mondo Apple, le nuove AirPods Pro 2 potranno contare su diverse caratteristiche inedite, a partire da un netto miglioramento della qualità dell’audio.

AirPods Pro 2: ecco le novità

I nuovi auricolari Pro di casa Apple potrebbero presentare l’Apple Lossless Audio Codec ALAC che garantirà un livello qualitativo del suono nettamente superiore. Da notare, inoltre, che i nuovi auricolari di Apple dovrebbero presentare anche un nuovo design ed una nuova custodia di ricarica che avrà la possibilità di emettere un suono per consentire agli utenti di ritrovarla facilmente. Maggiori dettagli in merito alle specifiche tecniche ed alle novità ulteriori che potrebbero caratterizzare le nuove AirPods arriveranno, di certo, nelle prossime settimane.

Ancora qualche mese prima del debutto ufficiale

Il debutto delle nuove AirPods Pro 2 dovrebbe avvenire nel corso del terzo trimestre del 2022. Secondo le prime stime, Apple dovrebbe spedire dalle 18 alle 22 milioni di unità delle nuove cuffie. Per il momento, non ci sono informazioni precise in merito al possibile prezzo di vendita delle nuove cuffie che potrebbe essere in linea con quello del modello attuale. Ulteriori aggiornamenti sul futuro delle nuove AirPods potrebbero arrivare già entro la fine del primo trimestre dell’anno.

   
Offerta
Apple 2021 AirPods (terza generazione) con custodia di...
  • Audio spaziale con rilevamento dinamico della posizione della testa, per un suono tridimensionale
  • EQ adattiva: calibra la musica in base alla forma del tuo orecchio
  • Nuovo design affusolato
Exit mobile version