Site icon Techprincess

Le nuove AirPods Pro 2 stanno arrivando, svelato il periodo di lancio

Le nuove AirPods Pro 2 stanno arrivando, svelato il periodo di lancio thumbnail

Ad anticipare i primi dettagli sulle tempistiche di lancio delle nuove AirPods Pro 2 è l’analista Ming-Chi Kuo, sempre molto ben informato sul mondo Apple. Stando a quanto rivelato dall’insider, infatti, Apple prevede di lanciare le nuove AirPods Pro 2 nel corso del secondo semestre del 2022. Ecco i dettagli:

Il lancio delle nuove AirPods Pro 2 è programmato per la seconda metà del 2022

Apple si prepara a rinnovare la sua gamma di cuffie TWS con il lancio delle nuove AirPods Pro 2, programmato entro la fine dell’anno. L’indiscrezione lanciata da Ming-Chi Kuo sembra davvero essere una conferma quasi ufficiale considerando le informazioni sempre molto precise da parte dell’insider. Indiscrezioni più precise in merito alle tempistiche di lancio dovrebbero arrivare a breve. È probabile però che la presentazione avvenga tra settembre e ottobre.

Da notare, inoltre, che Apple dovrebbe interrompere le vendite delle AirPods Pro in contemporanea al lancio della seconda generazione di cuffie “Pro”. Questa scelta sarebbe legata alla scarsa domanda registrata dalle AirPods 3 rispetto alle AirPods 2, modelli che continuano ad essere venduti in contemporanea. La casa di Cupertino è stata costretta a tagliare del 30% degli ordini per la terza generazione di AirPods.

Secondo recenti indiscrezioni, le nuove cuffie di Apple dovrebbero integrare un nuovo chip in grado di offrire un notevole passo in avanti in termini prestazionali. Tra le novità dovrebbe esserci il supporto all’audio lossless di Apple Music.

Le parole di Ming-Chi Kuo

Ecco il tweet dell’insider:

 

Exit mobile version