Site icon Techprincess

Airports: trailer e dettagli sul nuovo DLC di Cities: Skylines in uscita a gennaio

Airports: trailer e dettagli sul nuovo DLC di Cities: Skylines in uscita a gennaio thumbnail

Preparatevi a spiccare il volo ed atterrare perchè il nuovo Airports DLC arriva su Cities: Skylines a partire dal 25 gennaio. Noi intanto vi proponiamo il reveal trailer e vi sveliamo di cosa si tratta.

Cities: Skylines – Arriva il trailer del nuovo DLC Airports

I signori videogiocatori sono pregati di allacciare le cinture, riportare le sedie da gaming in posizione verticale e chiudere il tavolino pieghevole, perchè il nuovo DLC di Cities: Skylines atterrerà su tutte le piattaforme a breve. Ma quanto a breve? Beh poco più di un mese: Airports DLC uscirà ufficialmente il 25 gennaio 2022, per cominciare il nuovo anno in modalità decollo.

Airports è una nuovissima espansione del gioco incentrata sulle meraviglie e sulla logistica dei moderni viaggi aerei. Il DLC sarà disponibile in contemporanea su PC, Xbox One e PlayStation 4. Con quest’ultima espansione, l’acclamato titolo di gestione della città consentirà agli architetti di creare e gestire hub di viaggio all’avanguardia da collocare nelle loro città incontaminate. Ora vi preghiamo di preparare le vostre carte d’imbarco, perchè al gate techprincess c’è il reveal trailer ufficiale.

L’espansione Airports include: 

Cities: Skylines - PlayStation 4 [Edizione: Germania]
  • Die erfolgreiche Städtebausimulation jetzt endlich für Playstation4
  • Die komplette Städtebausimulation inkl. des erfolgreiche Add-on "After Dark"
  • Optimierte Steuerung für die Konsole
Exit mobile version