fbpx
NewsVideogiochi

Cities Skylines: disponibili 4 DLC per personalizzare la propria città

Tante novità per gli appassionati

Il publisher Paradox Interactive ha annunciato, in occasione del PDXCon Remixed, l’uscita di due nuovi content creator pack, Bridges & Piers and Train Stations per Cities: Skylines. I DLC sono ora disponibili per PC, Xbox One e PlayStation 4. Oltre a questo sono disponibile anche due nuove stazioni radio, Rail Hawk Radio e Sunny Breeze Radio, per i giocatori alla ricerca di buona musica.

Cities Skylines: arrivano i DLC

Il primo Content Creator Pack, Bridge & Piers, si rivolge a tutti i giocatori che vogliono migliorare e potenziare il proprio lungomare. Questo set include 22 mod unici di Armesto, con stili industriali e classici ispirati a luoghi reali del mondo. Grazie a queste aggiunte sarà possibile costruire tenendo a mente l’aspetto iconico della tua città, e modellando lo skyline oceanico. Il pack include:

  • 7 ponti a traffico regolare
  • 3 ponti ferroviari di sola andata
  • 2 ponti pedonali
  • 8 nuovi stili Quay
  • 2 nuovi moli
Cities Skylines DLC

Il DLC Train Stations comprende invece 12 stazioni e 4 hub, creati da BadPeanut. Sia che la città tragga vantaggio da una stazione sopraelevata o sotterranea, il contenuto aggiunge nuove opzioni di trasporto di massa che si adattano ad ogni esigenza. Queste stazioni si abbinano perfettamente alle precedenti Sunset Harbor e Mass Transit. Il pack include:

  • 6 stazioni metro
  • 6 stazioni ferroviarie
  • 4 hub di trasporti pubblici

Sott il profilo delle stazioni radio ad aggiungersi sono la Rail Hawk Radio e la Sunny Breeze Radio, ognuna delle quali porta con sé 16 nuove tracce elettroniche e synth. I giocatori avranno quindi l’imbarazzo della scelta grazie a questi nuovi DLC di Cities Skylines, che permetteranno di ricreare in modo ancora più fedele la città dei proprio sogni.

Qualora foste interessati vi consigliamo di dare un’occhiata al sito ufficiale per scoprire tutti i dettagli dell’espansione. Vi ricordiamo che i nuovi contenuti sono già disponibili.

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button