Site icon Techprincess

Alexa diventa Alessandra Amoroso (e viceversa)

Alexa diventa Alessandra Amoroso (e viceversa) thumbnail

Sfidiamo chiunque: chi ha mai visto Alexa e Alessandra Amoroso, insieme, nella stessa stanza? Intendiamo fisicamente. È ovvio che c’è qualcosa che non ci dicono. Cosa ci stai nascondendo Amazon? E come tutte le teorie del complotto è palese che ci siano degli indizi: dando il buongiorno all’assistente vocale troveremo da oggi una sorpresa dalla popolare cantante. Beh, scherzi e complottismi a parte, è palese che la Amoroso sia una delle cantanti italiani più apprezzate, con oltre 49 dischi di platino e più di 2 milioni e 700 mila copie vendute. Ecco quindi perchè Alexa ha deciso di omaggiare l’artista, permettendo ai suoi fan di ricevere in regalo un buongiorno speciale.

Basterà dire “Buongiorno Alexa” per ricevere una sorpresa da Alessandra Amoroso

Da oggi basterà infatti rivolgersi al proprio dispositivo dicendo “Alexa, buongiorno!” per ottenere un messaggio dall’artista. Un modo per cominciare bene la giornata, soprattutto per i fan della Amoroso, che inviterà gli utenti a raggiungerla nel cloud (o comunque sarà lei a raggiungere virtualmente il vostro salotto di casa). 

Saluti mattutini a parte, l’artista è attualmente impegnata nel preparare il mega concerto del 13 luglio, quando diventerà la seconda donna Italiana a tenere uno spettacolo nello stadio di San Siro.

Echo Dot (4ª generazione) - Altoparlante intelligente con...
  • Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente con Alexa più venduto. Dal design sobrio e compatto,...
  • Controlla l'intrattenimento con la tua voce - Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e...
  • Supporta l’audio HD senza perdita di qualità, disponibile con i servizi di musica in streaming compatibili, come...

Altri articoli simili sono:

Exit mobile version