Alexa è sempre al passo con l’attualità e si arricchisce di nuove funzioni in base alle esigenze degli utenti registrando tante novità in queste settimane. Nel corso del mese di giugno appena terminato, Alexa si è subito adeguata al clima “da Europei” che si sta respirando da qualche settimana. In vista dei quarti di finale tra Italia e Belgio, ad esempio, è possibile impostare un promemoria semplicemente dicendo “Alexa, imposta un promemoria per la prossima partita dell’Italia”. L’utente verrà avvisato 5 minuti prima dell’inizio del match per poter tifare per la nazionale.
Tante novità a tema Europei per Alexa
Alexa offre un costante supporto agli appassionati di calcio. Basterà dire “Alexa, chi gioca oggi negli Europei?” per ottenere informazioni sui match in programma. Per chi non può, o non vuole, seguire le partite c’è la possibilità di chiedere “Alexa, qual è il punteggio di Italia Belgio?”. Le novità di Alexa a tema calcistico non finiscono qui. Si può dire “Alexa, commenta l’Italia” oppure “Alexa, giochiamo al quiz degli Europei di calcio” per nuove interazioni a tema sportivo.
Le altre novità di giugno
In questo mese di giugno appena terminato si registra il debutto della Base Batteria. Si tratta di un nuovo accessorio Amazon progettato per consentire agli utenti di utilizzare l’Echo anche senza collegamento alla rete elettrica. Grazie alla batteria integrata, infatti, è possibile utilizzare Alexa in qualsiasi luogo. Da notare che l’autonomia è di ben 5 ore. Da notare, inoltre, che da inizio giugno sono disponibili i nuovi Echo Show 5 ed Echo Show 8.
- Trasforma il tuo Echo in un dispositivo portatile con la base con batteria Mission.
- Accessorio certificato Made for Amazon, appositamente progettato per il nuovo Echo (4ª generazione). Echo venduto...
- Ascolta la tua musica preferita anche lontano dalla presa di corrente con una batteria integrata che dura fino a 5 ore.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API