fbpx
NewsTech

Amazon annuncia la prima Base Batteria per dispositivi Echo

Le batterie sono già disponibili per l'acquisto

Di recente Amazon ha annunciato l’arrivo della prima Base Batteria per dispositivi Echo (4a generazione), Echo Dot (4a generazione) e Echo Dot con orologio (4a generazione). Il nuovo accessorio vi permetterà di utilizzare il vostro dispositivo Echo quando e dove volete. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli del nuovo accessorio di Amazon progettato per rendere portatile i device Echo.

La nuova batteria base per dispositivi Amazon Echo

Amazon Echo base batteria

La nuova Base Batteria portatile permette a tutti gli utenti che possiedono un dispositivo Echo di quarta generazione, di ascoltare musica attraverso il dispositivo senza necessità di collegarlo alla presa di corrente. Tutto questo è reso possibile grazie alla batteria integrata che vanta una durata di un massimo di 5 ore.

La base è stata realizzata con lo stesso materiale in policarbonato dell’Amazon Echo, in modo da rendere il tutto più armonioso e anche alla moda. La base batteria, invece, è stata realizzata da Mission e possiede 4 LED a vista che permettono di capire quanta carica residua rimane.

Le nuove Basi Batteria sono perfette da portare ovunque: in giardino per rilassarsi in piscina sotto al sole o anche in un parco con gli amici. Utilizzare le nuove batterie è molto semplice. Tutto ciò che dovete fare è collegare il vostro dispositivo Echo compatibile alla nuova Base Batteria, fissarla in posizione e sfruttare Alexa ovunque si voglia.

La Base Batteria per Echo di quarta generazione ha un costo di 39,99 euro. La Base Batteria realizzata per il dispositivo Echo Dot ed Echo Dot con orologio di quarta generazione, invece, ha un costo di 29,99 euro. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale di Amazon.

Altre novità

Nuova base con batteria Made for Amazon per Amazon Echo (4ª...
  • Trasforma il tuo Echo in un dispositivo portatile con la base con batteria Mission.
  • Accessorio certificato Made for Amazon, appositamente progettato per il nuovo Echo (4ª generazione). Echo venduto...
  • Ascolta la tua musica preferita anche lontano dalla presa di corrente con una batteria integrata che dura fino a 5 ore.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button