fbpx
Amazon Prime VideoCinemaCulturaMusica

Come celebrare i 61 anni dei Rolling Stones: i documentari e i concerti su Prime Video

Era un caldo 12 luglio quello del 1962. Caldo persino per Londra. Quella sera, sul palco del piccolo Marquee Club, sale una band che renderà la serata ancor più infuocata. Si chiamano Rolling Stones, ne sentiremo parlare. Oggi, a 61 anni di distanza da quella notte, vi proponiamo un elenco di documentari e concerti dei Rolling Stones disponibili su Prime Video e Netflix. Del resto anche Amazon Alexa ha deciso di celebrare l’incredibile carriera delle pietre rotolanti.

Non solo Alexa però. Anche Fire TV Stick, che trasformano il televisore in una Smart TV, ci sono utili per celebrare le pietre rotolanti. Con  Fire TV Stick è possibile scegliere tra una vasta gamma di piattaforme di streaming (come Prime Video, Netflix, Disney+ e molti altri).

Amazon Alexa e Fire Stick TV: i documentari sui Rolling Stones su Prime Video

Prova Amazon Prime e tutti i suoi vantaggi per 30 giorni gratis

La domanda quindi sorge naturale: cosa offrono Prime Video e le piattaforme di streaming a tema Rolling Stones? Beh, un bel po’ di roba. Ecco un elenco esaustivo.

  • The Rolling Stones – Totally Stripped (Prime Video): questo documentario segue la band nel 1995 mentre registrava in studio a Tokyo e Lisbona e sui palchi di Amsterdam, Parigi e Londra. Rolling Stones – Sticky Fingers Live At The Fonda Theatre 2015 (Prime Video): il concerto in cui per la prima volta hanno eseguito dal vivo l’intero album Sticky Fingers.
  • The Rolling Stones – From The Vault: Hampton Colesium Live In 1981 (Prime Video): uno degli eventi live di maggior successo del tour del 1981, con 50 milioni di dollari di biglietti venduti.
  • The Rolling Stones – Havana Moon (disponibile tramite su Qello Concerts by Stingray): lo storico concerto dei Rolling Stones a L’Avana con oltre un milione di fan.
  • Keith Richards: Under the Influencer (Netflix): questo documentario mette in evidenza le fonti d’ispirazione di Keith Richards attraverso interviste e materiale d’archivio.
  • Rolling Stone: Life and Death of Brian Jones (Netflix): un film che esplora la vita e la morte misteriosa del fondatore della band e getta nuova luce sugli ultimi giorni di vita della rock star.
Amazon Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con...
  • La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick...
  • Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la...
  • Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮 Xbox Games Showcase 2024: tantissimi annunci, tra grandi ritorni e novità
💻A Taiwan per toccare con mano i nuovi AI PC di ASUSEd è solo l’inizio
💬Google lancia l’app Gemini in Italia: ecco come provare l’AI su Android e iOS
🧩La strategia di Jansen Huang, il CEO-rockstar: mi ha offerto da bere e chiesto del turismo in Italia
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button