Site icon Techprincess

Amazon Back to School: ecco le offerte di Neato Robotics

Il leader nei robot intelligenti per la pulizia della casa Neato Robotics ha voluto, in occasione della Amazon Back to School, offrire a tutti i propri clienti una serie di offerte imperdibili.

L’offerta in occasione di Amazon Back to School

In offerta fino all’8 settembre, in occasione di Amazon Back to School, è la Neato Botvac D650 Connected Premium Pet Edition, ovvero una linea di tre edizioni speciali dei modelli Neato, dotati di accessori extra dedicati agli amici a quattro zampe.

La linea Premium Pet Edition sarà capace di andare incontro a tutti i proprietari di animali tramite una serie di strumenti, ideali per tenere a bada ogni giorno lo sporco dei propri cani e gatti.

Primo tra questi ultimi è il sistema di spazzole firmato dalla società che, ancora più ampio e versatile, includerà spazzole progettate proprio per raccogliere più peli possibili e su ogni tipologia di pavimento.

[amazon_link asins=’B07NH43JSX,B07NH27X39,B01KV1C1C2′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dced423d-a78f-4cfa-a5f8-bc12e3c4e207′]

A spiccare tra le novità sono anche alcune funzionalità regolabili tramite l’apposita app, tra cui “No-Go-Lines”, creata per regolare il robot in modo tale da farlo pulire senza toccare i giocattoli preferiti o la cuccia del
proprio cane, e Zone Cleaning, utile per concentrare il dispositivo nelle zone che necessitano di una pulizia più frequente.

A rientrare nella linea di edizioni speciali della Premium Pet Edition sono Neato Botvac D450 Connected Premium Pet Edition, Neato Botvac D650 Connected Premium Pet Edition e Neato Botvac D750 Connected Premium Pet Edition, disponibili rispettivamente a 579,99 euro, 779,99 euro e 949,99 euro.

Tutti i modelli saranno disponibili esclusivamente sulla pagina Amazon di Neato.

L’integrazione con Amazon Alexa

Tutti i modelli della Premium Pet Edition, oltre a rientrare tra le offerte fatte in occasione di Amazon Back to School, potranno anche sfruttare i comandi vocali, grazie all’aggiunta della compatibilità con Amazon Alexa.

Utilizzare la voce per controllare i robot sarà molto semplice: una volta scaricata l’app di Alexa basterà infatti creare l’account Neato associato al proprio dispositivo, andare nella sezione Smart Home dell’app, cercare e selezionare la voce “Neato”, poi “Abilita all’uso”.

Il collegamento darà la possibilità agli utenti di gestire delle vere e proprie sessioni di pulizia su misura, semplicemente tramite la voce!

Exit mobile version