fbpx
Amazon Back to School

Amazon Back to School: ecco le offerte di Neato Robotics


Amazon Back to School

Il leader nei robot intelligenti per la pulizia della casa Neato Robotics ha voluto, in occasione della Amazon Back to School, offrire a tutti i propri clienti una serie di offerte imperdibili.

L’offerta in occasione di Amazon Back to School

In offerta fino all’8 settembre, in occasione di Amazon Back to School, è la Neato Botvac D650 Connected Premium Pet Edition, ovvero una linea di tre edizioni speciali dei modelli Neato, dotati di accessori extra dedicati agli amici a quattro zampe.

La linea Premium Pet Edition sarà capace di andare incontro a tutti i proprietari di animali tramite una serie di strumenti, ideali per tenere a bada ogni giorno lo sporco dei propri cani e gatti.

Primo tra questi ultimi è il sistema di spazzole firmato dalla società che, ancora più ampio e versatile, includerà spazzole progettate proprio per raccogliere più peli possibili e su ogni tipologia di pavimento.

[amazon_link asins=’B07NH43JSX,B07NH27X39,B01KV1C1C2′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dced423d-a78f-4cfa-a5f8-bc12e3c4e207′]

A spiccare tra le novità sono anche alcune funzionalità regolabili tramite l’apposita app, tra cui “No-Go-Lines”, creata per regolare il robot in modo tale da farlo pulire senza toccare i giocattoli preferiti o la cuccia del
proprio cane, e Zone Cleaning, utile per concentrare il dispositivo nelle zone che necessitano di una pulizia più frequente.

A rientrare nella linea di edizioni speciali della Premium Pet Edition sono Neato Botvac D450 Connected Premium Pet Edition, Neato Botvac D650 Connected Premium Pet Edition e Neato Botvac D750 Connected Premium Pet Edition, disponibili rispettivamente a 579,99 euro, 779,99 euro e 949,99 euro.

Tutti i modelli saranno disponibili esclusivamente sulla pagina Amazon di Neato.

L’integrazione con Amazon Alexa

Tutti i modelli della Premium Pet Edition, oltre a rientrare tra le offerte fatte in occasione di Amazon Back to School, potranno anche sfruttare i comandi vocali, grazie all’aggiunta della compatibilità con Amazon Alexa.

Utilizzare la voce per controllare i robot sarà molto semplice: una volta scaricata l’app di Alexa basterà infatti creare l’account Neato associato al proprio dispositivo, andare nella sezione Smart Home dell’app, cercare e selezionare la voce “Neato”, poi “Abilita all’uso”.

Il collegamento darà la possibilità agli utenti di gestire delle vere e proprie sessioni di pulizia su misura, semplicemente tramite la voce!


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
2
Confusione
Felicità Felicità
7
Felicità
Amore Amore
1
Amore
Tristezza Tristezza
3
Tristezza
Wow Wow
10
Wow
WTF WTF
4
WTF
Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link